Home » Alfonso Signorini ammette: “Perché ci sono sempre le stesse persone nei reality? Non ci sono più i soldi di una volta”

Alfonso Signorini ammette: “Perché ci sono sempre le stesse persone nei reality? Non ci sono più i soldi di una volta”

Alfonso Signorini ha risposto a diverse domande dei suoi followers tramite la sezione box su Instagram Story. Il Grande Fratello Vip 7 ha deluso molto le aspettative dei fan e telespettatori del famoso e popolare reality show di Canale 5 per via del caso Marco Bellavia e anche per la presenza di numerosi concorrenti sconosciuti e per niente famosi oppure di concorrenti vip che avevano già partecipato in passato al GF Vip.

Il conduttore e autore del GF Vip 7 ha ribadito la volontà di riproporre un’edizione classica del reality con volti sconosciuti e a domanda diretta ‘Perché nei reality spesso si rivedono le stesse persone e alcuni non sono nemmeno vip?‘, Alfonso Signorini ha risposto: “La verità? Non ci sono più i soldi di una volta“.

Sempre in merito all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha aggiunto: “Questo Grande Fratello è impegnativo più per loro [i vipponi, ndr] che per me” e che nella Casa c’è “purtroppo zero finzione“.

Infine ha risposto ad alcune domande in merito ad Oriana Marzoli, una delle concorrenti cardine di questa edizione. “Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola“. E sui suoi comportamenti ha aggiunto: “Non mi piacciono la maleducazione e l’arroganza e quest’anno abbondano“.

Intanto il GF Vip 7 va avanti e stasera andrà in onda una nuova puntata del famoso e chiacchieratissimo reality show di Canale 5.

Stay tuned su IGOSSIP.it per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata del jet set nazionale e internazionale.