Home » Biagio di Maro di Uomini e Donne rivela: “Mi dispiace per quello che è successo ma non uso le donne”

Biagio di Maro di Uomini e Donne rivela: “Mi dispiace per quello che è successo ma non uso le donne”

Biagio di Maro di Uomini e Donne ha espresso tutto il suo dispiacere per quello che è successo ma ha affermato in un’intervista rilasciata al giornale del dating show di Canale 5, Uomini e Donne Magazine, che lui non usa le donne. L’escavatorista partenopeo della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana, ideata e condotta dalla celebre produttrice e presentatrice televisiva Maria De Filippi, è stato molto schietto e determinato a UeD Magazine.

“Mi dispiace per quello che è successo – ha affermato Biagio a Uomini Donne Magazine – soprattutto umanamente: non sapevo nulla del passato di Carla. Il suo è stato l’attacco di gelosia di una donna alla ricerca dell’amore che probabilmente si era già molto legata a me. Quindi, nonostante la reazione eccessiva, la comprendo. Non so se Carla abbia qualcuno fuori. Sicuramente è stato questo pensiero a farmi fare un passo indietro. Ho deciso di prendere il numero di Clea proprio perché è venuta fuori la presenza di questa persona dopo qualche tempo che uscivo con Carla. Da li, non mi sono più fidato e ho deciso di guardarmi intorno”.

Parlando della tante critiche ricevute, il cavaliere campano ha dichiarato: “La convinzione che io voglia solo una cosa dalle donne la hanno in molti e mi dà molto fastidio. Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o usarle, che sia chiaro una volta e per tutte. lo sono fatto cosi, mi piace essere galante e, le assicuro, non pretendo nulla in cambio”.

Da sempre criticato dalla vamp Tina Cipollari per le sue conoscenze fugaci, Di Maro ha rivelato: “Le avrei offerto un po’ di pizza al taglio, una birra e avrei provato a farmi conoscere davvero, forse lei non se n’è mai accorta ma le sue osservazioni su di me hanno reso molto difficile il rapporto con le altre donne: più volte hanno ammesso di avere dei pregiudizi nei miei confronti, proprio a causa delle parole di Tina”.

Parlando del profondo legame con la moglie, Biagio ha asserito: “Forse all’inizio inconsciamente si,ma con il tempo ho smesso. Ho capito che era ingiusto, per lei e per me, cercarla in altre donne e sono andato avanti. Franca sarà sempre mia moglie e la madre dei miei figli, ma è da tempo che sono pronto a ricominciare ad amare un’altra persona per quella che è, senza inutili confronti. Senza sperare di rivedere in lei Franca”.

Molte dame si sono lamentate della tendenza del cavaliere di offrire cartoni di pizza e birra, invece che una cena vera e propria. A tal proposito, ha precisato: “La cosa mi fa sorridere: per me non c’è davvero nessuna differenza tra l’offrire un cartone di pizza o una cena di pesce. Tutto dipende da come va la serata, se si è a passeggio per Roma in spensieratezza penso sia anche bello prendere un trancio di pizza, una birra e mangiarlo davanti a una fontana o sulle scale di Piazza di Spagna. Per me non conta quanto sia lussuosa una serata ma come la si trascorre”.

Ha concluso, ribadendo di non dover chiedere scusa a nessuna dama, ma anzi che qualcuna dovrebbe chiuderle a lui, come ad esempio, Silvia.