Home » Fedez contro Mario Giordano: botta e risposta sui social, interviene anche Matteo Salvini

Fedez contro Mario Giordano: botta e risposta sui social, interviene anche Matteo Salvini

Fedez si è scagliato contro Mario Giordano poiché una giornalista del programma tv di Rete4 Fuori dal Coro ha posto domande sul suo orientamento sessuale ai suoi amici. “Hanno contattato i miei amici di vecchia data – ha detto Fedez su Instagram Story – per chiedere loro se io sia gay o no. Adesso vi facilito io il compito: non sono gay e se fossi gay lo direi subito senza problemi. Queste a mio parere sono inchieste del cavolo”.

Fedez e Mario Giordano – Foto: Agenzia Dire

“Per me Mario Giordano e Fuori dal Coro sono la cloaca del giornalismo e fanno schifo. – ha continuato il cantante – Come mai i giornalisti di quella trasmissione fanno inchieste per capire se sono omosessuale? Si sono presi male perché ho fatto vedere le foto dei loro amichetti fascistelli travestiti da nazisti? Mario Giordano?”.

Immediata la risposta di Mario Giordano, che su Twitter ha dichiarato che nel suo programma non ci saranno servizi sul cantante di Magnifico: “Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale . Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti“.

Dopo aver letto il tweet di Giordano, Fedez ha risposto con una storia Instagram. Nella nuova clip condivisa dall’artista si senta una telefonata in cui una donna dice chiaramente: “Lo mandiamo in onda a Fuori dal Coro e sto facendo delle domande per quello“.

Dopo la storia di Fedez però non è arrivato nessun chiarimento da parte di Mario Giordano.

Anche il vicepremier Matteo Salvini si è schierato dalla parte del giornalista. “Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende“, ha scritto il ministro dei Trasporti in un post su Facebook. “Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita”, ha concluso.