Home » Gabriella Golia si candida per la nuova edizione di Ballando con le Stelle

Gabriella Golia si candida per la nuova edizione di Ballando con le Stelle

Gabriella Golia si è candidata come concorrente per la nuova edizione del talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle. La 64enne annunciatrice e conduttrice televisiva, che è stata “il volto” di Italia 1 dal 1982 al 2002, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Repubblica in cui ha rivelato che vorrebbe mettersi in gioco nel programma di Milly Carlucci.

Gabriella Golia – Foto: Facebook

Gabriella Golia ha sempre detto di “no” ai reality show di Mediaset, in primis Grande Fratello Vip e Isola dei famosi. Lei vorrebbe partecipare a Ballando.

L’ex annunciatrice tv Gabriella Golia ha dichiarato a La Repubblica: “Se mi hanno contattata per dei reality? Non mi interessano. L’unico che farei, ma è un talent, non un reality, è Ballando con le stelle perché mi piace ballare. Ho seguito corsi per passione, sogno una scuola di danza alla Shall we dance?, sa la commedia con Richard Gere e Jennifer Lopez? Anche Emanuela (Folliero, ndr) vorrebbe iscriversi. Mi ha detto che ha visto un cartello in centro, proveremo a telefonare”.

E poi ancora: “Se sono rimasta legata ad altre annunciatrici? Ci sentiamo, certo. Fiorella Pierobon ha chiuso completamente con la tv, non le interessa più, dipinge. Con lei, con Patrizia Rossetti, lavoravamo nello stesso studio e questo ci ha legato. Stavamo insieme tutti i giorni, chiacchieravamo al trucco, ci confidavamo”.

Gabriella ha poi puntualizzato: “Se dopo gli annunci avrei voluto fare altro? Sì, mi sarebbe piaciuto fare anche altro. Forse sono stata mal guidata, forse avrei potuto sfruttare di più questa popolarità per fare altre cose in televisione. Cosa mi manca della tv? Non tanto gli annunci, ma recitare. Ha girato diverse sitcom, ero legatissima a Vicini di casa, se pensa che gli autori erano Gino e Michele. Ho lavorato con la Gialappa’s e tanti altri, esperienze bellissime”.