Home » Isola dei famosi 2023: la data di inizio e le ultime notizie

Isola dei famosi 2023: la data di inizio e le ultime notizie

Isola dei famosi 2023: la data di inizio e le ultime notizie sul famoso e popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La data di inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi è in programma per lunedì 17 aprile e non lunedì 10 aprile, come invece si era pensato in principio ma dato che coincide con il giorno di Pasquetta gli autori e la produzione hanno pensato bene di posticipare di una settimana.

Ci saranno solo le dieci puntate del lunedì senza i raddoppi, almeno per il momento.

Anche quest’anno realizzerà un’edizione de L’Isola dei Famosi “a coppie” come lo scorso anno e sono moltissimi i vip contattati e provinati. Da Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi a Samantha De Grenet con il figlio Brando Barbato. Spazio anche per Nathaly Caldonazzo con la figlia Mia Sangiuliano e le sorelle Vento, anche se quest’ultime – dopo la bocciatura al provino – si sarebbero messe a piangere.

Dagospia ha fatto anche il nome di Corinne Clery, Marco Predolin e Alessandro Cecchi Paone in coppia con il fidanzato Simone Antolini. Si parla poi dell’influencer LGBT+ Gian Maria Sainato. TvBlog.it ha svelato altri due nomi: Cristina Scuccia e Pamela Camassa. Prima di abbandonare gli abiti da suora, Cristina ha partecipato a The Voice Of Italy e Ballando con le Stelle. Pamela Camassa dopo Miss Italia l’abbiamo vista a La Talpa e ad Amici Celebrities.

Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che Ilary Blasi era tentata dall’idea di prendersi una lunga pausa dalla tv per proteggere i figli dalle continue fughe di notizie sul chiacchieratissimo divorzio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Tanto che era sul punto di voler rinunciare all’Isola dei famosi 2023 per concentrarsi su se stessa, sulla sua famiglia e ricominciare tutto da capo lontano dalla tv. A farle cambiare idea ci ha pensato una sua grande amica, la conduttrice tv di Verissimo Silvia Toffanin.

Secondo diverse fonti, gli autori del reality avrebbero puntato la coppia vip formata da Alex Belli e Delia Duran, la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, e Luca Di Carlo soprannominato “l’Avvocato del Diavolo”, legale di Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e Ilona Staller.