Home » GF Vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli contro i concorrenti: “Egocentrici e maleducati, tra un mese e mezzo non si ricorderà più nessuno di voi”

GF Vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli contro i concorrenti: “Egocentrici e maleducati, tra un mese e mezzo non si ricorderà più nessuno di voi”

GF Vip, ultime news e anticipazioni. Le due opinioniste fisse del famoso e popolare reality show di Canale 5, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, si sono scagliate giustamente e duramente contro i concorrenti di questa bruttissima e penosa edizione del Grande Fratello Vip.

Durante il primo blocco dell’ultima puntata del GF Vip 7, il conduttore e autore televisivo Alfonso Signorini ha tirato una stilettata ai concorrenti in Casa colpevoli di aver alzato i toni durante la notte di Carnevale: “Secondo voi il pubblico da casa si diverte a vedere queste scene?”.

“Tra un mese e mezzo non si ricorderà più nessuno di voi se continuate così”, ha aggiunto Sonia Bruganelli. Durissima anche Orietta Berti: “Io non ne salvo nessuno. Tutti egocentrici e maleducati. Sono lì pagati a dire le fesserie”.

Alex Belli replica agli attacchi dei concorrenti del GF Vip 7

Alex Belli – Foto: Facebook

Le fan dell’ex concorrente del GF Vip 6, Alex Belli, l’hanno taggato su un post che riassumeva queste prese in giro e lui ha risposto con un bel: “Quest’anno il GF Vip non è il mio game, absolutly“.

L’ex concorrente del GF Vip 6, Alex Belli, ha spiegato: “Al di là del game hai ragione sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio, sentimenti di egoismo, senza arte e intrattenimento… personaggi che si sono costruiti un idea del programma senza fare i conti con il proprio cuore, con solo individualismo allo stato puro“.

GF VIP 7, SIMONE DI MATTEO PARLA DEL CASO MARCO BELLAVIA

In una precedente e passata intervista rilasciata a Casa Pipol, Alex aveva rivelato di aver detto di “no” al GF Vip 7 per diversi motivi: “La verità? C’è stata un’idea di poter fare un ingresso poi però alla fine dei conti dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo. Anche perché i concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva palesemente dei problemi, dal caso Bellavia in poi. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. È stato rifatto completamente il cast, infatti, però per usare un mio eufemismo non era il mio game. Così ho rifiutato”.