Home » Daniele Dal Moro è gay o bisessuale? Il gossip impazza ed esplode nella Casa del GF Vip 7

Daniele Dal Moro è gay o bisessuale? Il gossip impazza ed esplode nella Casa del GF Vip 7

Daniele Dal Moro è gay o bisessuale? Il gossip impazza ed esplode proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Ieri questo argomento è stato affrontato in modo indiretto durante l’ultima puntata del famoso e chiacchieratissimo reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e autore televisivo Alfonso Signorini.

Daniele Dal Moro – Foto: Facebook

La busta nera del Grande Fratello ha scatenato un vero e proprio pandemonio nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia oltre ad aver staccato il microfono ambientale hanno anche sparlato dei alcuni vipponi.

L’audio della confessione è stato censurato, si può udire solo “Se Oriana gli dicesse…”, pronunciato da Tavassi e poi il resto – come ha detto Alfonso Signorini – “è non pubblicabile“.

Prima di mostrare questo video a domanda diretta del conduttore: “Ritenete di avere detto qualche cosa che possa compromettere gli equilibri della casa del Grande Fratello?“.

L’ex volto di Forum Edoardo Donnamaria ha risposto che non ricorda con precisione, Micol ha risposto di no, Tavassi ha detto che la domanda è troppo generica e la Murgia ha confessato di aver letto commenti sui social prima di entrare in Casa. Quando però Signorini ha spostato l’argomento su Daniele Dal Moro, i quattro hanno confessato che credono che lui sia bisessuale.

I due Edoardo hanno giustificato questo pensiero parlando di “battute” che farebbero anche in presenza dello stesso Daniele Dal Moro, tant’è che lo stesso vippone ha confermato ed è sembrato tranquillo a riguardo.

Quando è stato chiesto un pensiero ad Oriana anche lei, tranquilla, ha detto di essere convinta di piacere al veneto. “Loro scherzano sempre su questo fatto con Daniele ma posso dirti che sono sicurissima al 100% di piacere a Daniele, te lo dico con sicurezza, non ho nessun problema“.

Il gieffino vip Daniele Dal Moro era già finito nel mirino della cronaca rosa per via del suo orientamento sessuale già diversi mesi fa quando Alberto Dandolo aveva lanciato un’indiscrezione fragorosa sui suoi profili social quando si parlava del feeling mentale tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la celebre cantante Wilma Goich.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi del GF Vip 7 e sui vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!