Home » Oroscopo Paolo Fox 2023, news e affinità di coppia: Gemelli-Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 2023, news e affinità di coppia: Gemelli-Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 2023, news e affinità di coppia in merito alle persone dello stesso segno zodiacale: GemelliGemelli.  Le previsioni sull’amore di questo segno zodiacale sono tratte dalla lettura e recensione del suo ultimo libro Paolo Fox – L’Oroscopo 2023, che è in libreria per Cairo editore e disponibile anche su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web, ma anche da interviste e dichiarazioni rilasciate in tv e ai giornali dal famoso e amatissimo astrologo e personaggio televisivo italiano Paolo Fox. Che cosa riserverà il nuovo anno alla coppia composta da persone di segno Gemelli? Scopriamolo insieme!

I Gemelli sono un segno mobile d’aria, governato da Mercurio. In questo segno Plutone si trova in esaltazione, mentre Giove è in esilio. Il segno opposto è il Sagittario.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO L’OROSCOPO 2023 DI PAOLO FOX

Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per l’apertura mentale e le capacità di comunicazione e vengono solitamente descritti come persone furbe, sveglie e dalla doppia personalità (in riferimento alla natura, duplice, del segno). I segni amici sono: Leone, Bilancia, Acquario e Ariete. Il giorno fortunato è il mercoledì. Il numero fortunato è il 5. I punti deboli sono: spalle, braccia, mani, articolazioni, bronchi e polmoni.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 2023, affinità di coppia: Gemelli-Gemelli

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno dei Gemelli in amore? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 GEMELLI: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Sarà un anno in amore all’insegna delle emozioni e della passione, soprattutto nella seconda parte del 2023. Bisognerà però prestare attenzione a non dare tutto per scontato.

OROSCOPO PAOLO FOX MARZO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Alla base del rapporto sentimentale dovranno sempre esserci stima reciproca, capacità di scherzare, divertirsi e programmare sempre qualcosa di nuovo per evitare di annoiarsi.

PER SAPERNE DI PIÙ, ACQUISTA IL LIBRO “Paolo Fox – L’Oroscopo 2023 SU AMAZON:

[amazon box=”8830902462″]