Home » Chi è Michela Russo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Michela Russo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Michela Russo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha suscitato la curiosità di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Michela Russo- foto instagram.com

Michela Russo: Biografia e vita privata

Michela Russo è nata nel 1986 e ha origini napoletane, ma di lei non si sa molto altro (pur essendo una vecchia conoscenza di Uomini e Donne). Sappiamo che attualmente vive a Milano.

La sua vita sentimentale è finita sotto i riflettori quando ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne del 2005 per corteggiare Diego Conte e ha intrapreso una relazione con il calciatore Nicola Citro.

Dopo un anno e mezzo dalla rottura, però, Michela ha deciso di seguire il consiglio della sorella e di rimettersi in gioco per ritrovare l’amore.

Oggi Michela desidera avere al proprio fianco “un uomo brillante, ambizioso, che ci sappia fare e che sia elegante”.

Michela Russo: Lavoro

Michela Russo è una giornalista sportiva e ha collaborato con emittenti importanti come per esempio Sky e Sportitalia.

Attualmente sembra che Michela abbia deciso di dare una svolta alla propria vita lavorativa, lasciando l’azienda per cui lavorava da anni e occupandosi di moda.

Michela Russo a Uomini e Donne

Michela Russo a Uomini e Donne- foto instagram.com

Michela Russo è arrivata nel parterre femminile di Uomini e Donne 2022-2023 agli inizi di febbraio, destrando la curiosità di cavalieri e pubblico.

In realtà, infatti, Michela non è un volto nuovo per i fan della trasmissione: la dama è stata corteggiatrice di Diego Conte (che si innamorò e scelse Annalisa Michetti).

Tornata a Uomini e Donne, questa volta nel ruolo di dama del parterre, Michela ha attirato le attenzioni di vari cavalieri, tra cui Armando, Alessio e Riccardo.

È uscita con Riccardo, ma tra i due le cose non sono andate bene: lui sospetta di essere un mezzo per finire al centro studio mentre la dama dice di essere uscita con lui nonostante i pregiudizi perché incuriosita.

A confermare i sospetti di Riccardo è stato Armando, il quale ha rivelato di aver sentito Michela diverse volte e di averla vista sparire dopo aver messo in chiaro le cose.

Anche Alessio, con il quale Michela aveva intrapreso una conoscenza, ha confermato di aver avuto il sentore in tal senso. Per lui, la dama sarebbe a caccia di visibilità.

“Onestamente, l’ho trovato inopportuno: avendo fatto televisione è normale che io abbia una certa visibilità, ma le persone che mi seguono lo fanno perché conoscono la mia attività di giornalista sportiva, non perché io sia una sorta di influencer – ha detto Michela – non penso nemmeno di avere l’età per farlo! Per me i social non sono una vetrina o un luogo dove fare autopromozione: li uso come li usano tante ragazze della mia età”.

Michela Russo: Instagram

Michela Russo- foto instagram.com

Michela Russo ha un profilo Instagram con all’attivo migliaia di follower (numero destinato a crescere ulteriormente dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne).

Tra le foto più apprezzate di Michela ci sono quelle in cui mostra il proprio outfit e quella che la ritraggono nella sua vita di tutti i giorni.