Home » Favole trash 2023 è il titolo di una nuova canzone rap con Serena Rinaldi

Favole trash 2023 è il titolo di una nuova canzone rap con Serena Rinaldi

Favole trash 2023 è il titolo di una nuova canzone rap con special guest la nota attrice di film per adulti Serena Rinaldi. È imminente l’uscita di un nuovo singolo musicale che vede coinvolti il rapper alternativo David Madnight e la star di pellicole a luci rosse Serena Rinaldi.

“Abbiamo intenzione di sconvolgere e stupire la gente, e lo faremo con una canzone irriverente stile Eminem, il più grande artista rap del pianeta”, dicono i due protagonisti.

La data di pubblicazione è fissata per il 3 marzo 2023 con la supervisione della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo.

SERENA RINALDI SI E’ RIFATTA LE LABBRA: PRIMA E DOPO

Il ritorno di Federico De Vincenzo

Il ritorno di Federico De Vincenzo alla supervisione di questo nuovo brano rap arriva alcuni mesi dopo che il manager e produttore esecutivo di diversi film per adulti e tutti gli altri imputati (Fausto Zulli, Pino Igli Papali e il regista Max Bellocchio) sono stati assolti con formula piena dalle pesantissime e gravissime accuse di violenza sessuale nei confronti della famosa e popolare showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. L’hanno stabilito i giudici della Terza sezione penale del Tribunale di Salerno. Tutti assolti nel processo perché non ci fu violenza sessuale.

Il processo era iniziato nel 2013, dopo che Sara Tommasi aveva denunciato gli abusi nel 2012. A dicembre 2022 si è concluso dopo diversi stop e sospensioni. Sara Tommasi aveva recitato come protagonista in una serie di film a luci rosse prodotti da Federico De Vincenzo e Matera, ma dalle indagini era emerso che questi film non avevano nulla a che vedere con quelli citati dalla showgirl nell’accusa.

Alla notizia del verdetto dei giudici salernitani, Sara Tommasi ha dichiarato che non è delusa dalla sentenza poiché si tratta di una vicenda lontana, che appartiene al suo passato. Non si è infatti costituita parte civile e non farà appello. Concetto ribadito anche da Antonio Orso, marito e produttore della showgirl, che ha sottolineato che ora sua moglie ha bisogno di stare tranquilla per riprendere a lavorare. Sara attualmente è opinionista in un programma di cronaca a TeleLombardia.