Home » Georgina Rodriguez è la nuova testimonial per Elisabetta Franchi

Georgina Rodriguez è la nuova testimonial per Elisabetta Franchi

Georgina Rodriguez è la nuova testimonial per Elisabetta Franchi. La famosa influencer e modella spagnola nonché fidanzata del Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo è stata ritratta da Nima Benati.

La celebre stilista italiana Elisabetta Franchi sceglie per la prima volta di raccontarsi attraverso un volto internazionale, capace di trasmettere una femminilità consapevole e sicura di sé, quello di Georgina Rodriguez, modella spagnola, ex co-conduttrice del Festival di Sanremo e compagna del divo del calcio internazionale Cristiano Ronaldo.

Georgina è stata ritratta dall’obiettivo della fotografa bolognese Nima Benati, che ne ha fatto l’interprete di un racconto personale e di stile, aperto alle contaminazioni estetiche, a nuove culture che fanno da filo conduttore della collezione Primavera Estate 2023.

“Georgina è da sempre una donna vicina al mio mondo, e incarna a pieno la visione di chi sceglie di indossare Elisabetta Franchi – racconta la designer – i valori racchiusi nel DNA del brand, una femminilità consapevole, forte di una sensualità sempre raffinata e dall’allure internazionale, sono fissati nell’obiettivo di Nima Benati, che ha saputo cogliere i tratti distintivi della forza espressiva di Georgina Rodriguez”.

A presto con nuove news, indiscrezioni, anticipazioni e ultime notizie sul mondo del fashion italiano e internazionale e sui modelli e top model di rilievo nazionale e mondiale. Stay tuned su IGOSSIP.it!