Home » Ilary Blasi e Alvin hanno litigato? “Lui non farà più l’inviato all’Isola dei famosi”

Ilary Blasi e Alvin hanno litigato? “Lui non farà più l’inviato all’Isola dei famosi”

Ilary Blasi e Alvin hanno litigato? Dopo tanti anni di amicizia, il loro rapporto si è definitivamente compromesso? Il rumor è tornato in auge nuovamente grazie alle nuove indiscrezioni pubblicate sul settimanale DiPiù. Una fonte ha rivelato al settimanale che quest’anno ci sarà un nuovo inviato nel reality show di Canale 5. Sarà vero o falso? Fake news o c’è un fondo di verità?

Alvin e Ilary Blasi – Foto: Instagram

Ci sarebbero stati diversi scontri dietro le quinte dell’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Alvin. “Ilary e Alvin non si sopportano più”, avrebbe spifferato una fonte vicina alla rivista agli ambienti Mediaset.

C’è da dire però che anche lo scorso anno si era diffuso questo rumor. L’inviato dell’Isola dei famosi aveva però smentito tutto in una storia: “Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero. Dopo questi gossip siamo rimasti stupiti. Noi abbiamo un modo particolare di comunicare, ma è lo stesso da più di 20 anni. Ci siamo sorpresi e abbiamo detto ‘ah quindi anche noi abbiamo litigato?’. Il modo che abbiamo di rapportarci l’uno con l’altra per noi è normalissimo. Davvero non ci sono problemi, ma solo un gran bene e tanta stima”.

Inoltre c’è da dire che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti, si è proposta come inviata dell’Isola dei famosi: “Sapendo che a 63 anni posso anche non fare niente – che sensazione fantastica – se vogliamo mettere la ciliegina sulla torta… Ma mi piacerebbe quel che non ho mai fatto, che so, l’inviata all’Isola dei Famosi. Alvin è molto bravo, anzi, è il più bravo, ma non mi dispiacerebbe una donna inviata e neanche più giovanissima“.

Come andrà a finire? Ci sarà nuovamente Alvin come inviato all’Isola? Lo scopriremo molto presto. Stay tuned su IGOSSIP.it!