Home » Intervista a Lucas Peracchi: “Onlyfans? Guadagno bene. Il GF Vip 7? Noioso”

Intervista a Lucas Peracchi: “Onlyfans? Guadagno bene. Il GF Vip 7? Noioso”

Lucas Peracchi non ha bisogno di presentazioni. Diventato popolare grazie al ruolo di tronista a Uomini e Donne, il personal trainer e modello pluritatuato è finito spesso al centro del gossip per il suo matrimonio (finito) con Silvia Corrias e per la sua precedente e chiacchierata love story con la socialite ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Mercedesz Henger. Da diversi mesi è felicemente fidanzato con la giovane e sensuale influencer e social manager colombiana Karen Eliana. Molto seguito e amato sui social network, da Instagram a Telegram, Lucas Peracchi è approdato su Onlyfans dove realizza contenuti molto piccanti e sensuali per il pubblico femminile e quello lgbtqi+. Noi di IGOSSIP.it l’abbiamo intervistato in esclusiva per i nostri lettori e le nostre lettrici. Buona lettura!

Benvenuto Lucas Peracchi su IGOSSIP.it. É da un bel po’ che non ti vediamo più in tv. Come mai? Scelta personale oppure sono cambiati i tempi e gli argomenti televisivi?

Sì, è da un po’ che non vado in tv. Ho trovato il mio equilibrio con i social e sto lavorando molto bene. Sinceramente non mi manca e non ci dormo la notte, ovvio sarei ipocrita a dire il contrario e quindi se dovesse capitare di tornare in tv è per me una pubblicità per il mio settore fitness. Non penso sia legato a scelte o ad altri motivi, magari forse non sono abbastanza bravo a fare il ruffiano… come altri, ma non lo farò mai.

Lucas Peracchi – Foto: Instagram

A quale programma tv o reality show vorresti partecipare?

Non ce né uno in particolare, ma avrei piacere a partecipare a un reality show anche perché siccome sono una persona molto dinamica, attiva e sveglia non lo renderei noioso come il Grande Fratello Vip 7, che sembra di stare a messa… e poi mi farei conoscere per quello che sono, sia nel bene che nel male. Almeno qualcuno mi giudicherà per quello che sono e non per quello che ha sentito di dire da tre scappati di casa in televisione.

Lucas Peracchi e Karen Eliana – Foto: Instagram

Dopo il grande clamore mediatico legato alla tua precedente storia d’amore con Mercedesz Henger, hai avuto più opportunità lavorative?

Ho perso tantissimi lavori e anche tante occasioni, non per colpa sua, ma indirettamente per tutta la situazione che c’era intorno. Poi per fortuna le strade si sono separate e quindi sono uscito dalla gabbia e ho ripreso il volo. Sono contentissimo e libero da negatività e giochi di palazzo. Per fortuna sto da Dio e ho una nuova compagna che mi appoggia nel lavoro e mi aiuta a crescere. Con i social sta andando molto molto bene.

Sei molto attivo anche sulla nota piattaforma, Onlyfans, dove realizzi anche contenuti omoerotici. Molti creatori di contenuti hanno dichiarato alla stampa che si guadagna molto bene. É davvero così oppure è una bufala?

É partito tutto come un gioco. Si guadagna bene, ma non voglio dire le cifre. Si guadagna bene, mi diverto e non ho vergogna. Non ci vedo nulla di male in quello che faccio. Anzi l’ho sempre fatto per la moda. Per me non è cambiato tanto nel mostrarmi nudo o realizzare video in privato. Grazie a Dio, il Signore mi ha fatto nascere fortunato di natura, quindi perché non sfruttare questa dote?

I contenuti omoerotici su Onlyfans ti hanno causato qualche problema?

Sì, ricevo critiche, attacchi e discriminazioni… praticamente ogni giorno, anche da persone che sui social o addirittura in tv, non faccio nomi, proclamano l’amore universale e sono i paladini della lotta contro l’omofobia, e poi dopo fanno la stessa cosa nel loro piccolo. Anche alcuni sponsor, che mettono il logo con l’arcobaleno, hanno storto un po’ il naso perché pubblico contenuti senza veli. Bisogna però dire che in Italia siamo rimasti ancora al 1800. Questo è il mondo ipocrita del politically correct che viene mostrato in tv. Basta però uscire dal confine ed è già tutto un altro mondo. Infatti sto valutando diverse proposte dall’estero.

Lucas Peracchi e Karen Eliana innamorati e felici – Foto: Instagram

Hai ricevuto proposte lavorative da case di produzione cinematografiche di film per adulti? Eventualmente accetteresti queste proposte?

Sì, mi sono arrivate. Non nascondo che è sempre stato un mio sogno fare l’attore di pellicole a luci rosse. Posso dire di essere abbastanza bravo. Non faccio nomi, ma ho ricevuto complimenti di svariato tipo. Però attualmente sono fidanzato e sto benissimo così. Ho altre cose che stanno andando bene e non posso “striplicarmi”. Sono felicissimo così anche perché ho troppo da fare.

C’è qualcosa che vorresti dirci e che finora non hai mai detto?

Sono stato molto penalizzato in questi ultimi anni di tv. Sono stato usato e sfruttato, in quanto personaggio piccolo, da persone con qualche capello bianco in più ma sto solo aspettando il momento giusto per la rivalsa. La vendetta è un piatto che va servito freddo. Non faccio nomi, ma ci siamo capiti.