Home » The Show Must Go On di Luce Crystal al via: sfilata di moda bimbo il 19 marzo a Santeramo in Colle

The Show Must Go On di Luce Crystal al via: sfilata di moda bimbo il 19 marzo a Santeramo in Colle

The Show Must Go On è il nome dell’associazione no profit fondata dalla performer pugliese Luce Crystal. L’ente del terzo settore è nato di recente e si occupa di cultura, spettacolo, moda ed eventi ma anche iniziative di sensibilizzazione su importanti e significative tematiche sociali. Luce Crystal, nome d’arte di Domenico “Denny” Bitetti, ha preannunciato sui suoi profili social il primo evento della sua associazione: una sfilata di moda bimbo che è in programma a Santeramo in Colle, comune di circa 26mila abitanti della Città Metropolitana di Bari in Puglia conosciuto in tutto il mondo perché c’è la sede centrale del Gruppo Natuzzi (player mondiale nella produzione e distribuzione di arredamento di design, quotato alla borsa di Wall Street).

Luce Crystal – Foto: Facebook

Il primo evento dell’associazione The Show Must Go On sarà diretto dal punto di vista artistico e condotto dalla stessa Luce Crystal.

Sicuramente ci saranno anche alcune belle sorprese riservate per il pubblico, che è opportuno non svelare in anticipo. I momenti più belli e interessanti dell’evento saranno immortalati dal fotografo ufficiale Donato Sivilla.

Luce Crystal ha dichiarato ai microfoni del nostro sito IGOSSIP.it: “The Show Must Go On è un contenitore tutto mio, dove mettere tutto quello che ho imparato in questi 13 anni di spettacolo, un vero e proprio remix di me. I protagonisti del primo evento saranno i bambini che rappresenteranno i colori della prossima stagione in arrivo, col candore e lo stupore che solo loro posseggono, il tutto contornato da momenti di danza diversi tra loro, un talk col primo cittadino, in chiave fresca, ma allo stesso tempi riflessiva. In poche parole sarà un pomeriggio divertente, che permetterà di riflettere su varie tematiche”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E IL PERCORSO ARTISTICO DI LUCE CRYSTAL

Per poi aggiungere: “Dopo il successo ad ottobre firmando al Saltimbanco lo show Il Varietà con ospite Alessandro Cecchi Paone, questo primo appuntamento di The Show Must Go On promette di essere l’inizio di cose ben più grandi in programma a maggio e per tutta l’estate prima del ritorno nelle radio nazionali”.

Ha poi concluso: “The Show Must Go On è un’associazione no profit che vuole anche valorizzare i talenti del territorio, molto spesso con poco spazio e poca possibilità di farsi notare, e che tuttavia ha bisogno di fondi per crescere e diventare sempre più grande”.

L’appuntamento con la sfilata di moda bimbo è per domenica 19 marzo alle ore 17,30 presso Villa Brigida agriresort. Moda, talk show e danza per un appuntamento davvero imperdibile.