Home » Eugenio Colombo flirta con Guendalina Canessa, Francesca Del Taglia commenta: “Che schifo”

Eugenio Colombo flirta con Guendalina Canessa, Francesca Del Taglia commenta: “Che schifo”

Eugenio Colombo sta flirtando con Guendalina Canessa. L’ex compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia, non l’ha presa bene. L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, ha dichiarato: “Ragazze mi state inondando di messaggi della serata di Eugenio. Voi sapete, io non faccio più parte della sua vita quindi lui è libero di fare quello che vuole”.

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo – Foto: Facebook

“Dovrà rendere conto ad un’altra persona – ha proseguito la mamma vip -, a me no di sicuro, quindi è liberissimo di fare quello che vuole. Quindi smettete di mandarmi messaggi, grazie. Comunque ragazzi, ma quanto posso essere false e schifose le persone… è veramente assurdo. E la cosa che mi spaventa di più è quando arrivi a non rimanerci nemmeno male e non essere nemmeno scioccato di quello che succede. Perché capisci che ti devi aspettare veramente di tutto in questo mondo, che tristezza. Almeno c’ho i bambini”.

E poi ancora: “Ho avuto l’ennesima conferma e niente, sono felice delle scelte che ho fatto, del rapporto con i miei figli… il resto non mi interessa, tanto il tempo rivela tutto. Io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno. Io sono a posto con me stessa perché so le cose. Il tempo spiega tutto, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Il karma gira, sta girando”.

Francesca ha sottolineato che i problemi con Eugenio erano presenti già da diverso tempo “le faceva da furbo, ora proprio spudorato. Io sono stata con una persona che non esiste da tempo. Quella persona per me non esiste più“.

L’ex corteggiatrice, oggi fidanzata con Federico Fiorentino, ha manifestato la sua delusione per Guendalina Canessa che a quanto sembra, aveva manifestato dispiacere nel sapere della rottura tra loro “definendoli la coppia più bella del mondo”.

Per poi concludere: “C’è chi ha la fortuna di essere uno che piace a tutti sempre, che viene sempre protetto. Però, prima o poi, le cose cambiano. E si fanno anche delle grandi figure di merda quando escono fuori. Io mi sono presa le mie responsabilità, le mie accuse, sono stata ‘uccisa’ praticamente, per mesi e mesi, da persone che non sapevano un cazzo. Poi si sa, la donna resterà sempre una t**ia e l’uomo sempre il santo. Io dico che i santi stanno in Paradiso, qua ce ne sono veramente pochi”.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Francesca?