Home » Chi è Silvio Venturato? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Silvio Venturato? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Silvio Venturato? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne sceso per corteggiare la veterana Gemma Galgani.

Silvio di Uomini e Donne- foto instagram.com

Silvio Venturato: Biografia e vita privata

Silvio Venturato è un uomo nato nel 1952 e originario di Novara, ma di lui non si conosce molto altro.

Le informazioni su Silvio ci arrivano dalla sua presentazione al centro studio: è stato sposato e da quell’unione sono nate due figlie (oramai grandi  e indipendenti).

La separazione dalla moglie arriva quando lui ha 35 anni e da allora ha avuto varie storie, sia con donne molto più giovani che con donne più grandi di lui.

Silvio Venturato: Lavoro

Al momento non si conosce l’ambio lavorativo svolto in passato da Silvio di Uomini e Donne, ma adesso si sta godendo la pensione.

Da quanto detto dall’uomo, infatti, non perde occasione per andare in palestra. Inoltre non avrebbe difficoltà a spostarsi.

Silvio a Uomini e Donne

Silvio a Uomini e Donne- foto wittytv.it

Silvio Venturato arriva a Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani, facendo molti apprezzamenti su di lei e confermando di vedere nella dama molti aspetti della sua donna ideale.

Di Gemma ama la femminilità, lo stile e la sua capacità di lasciarsi andare alle emozioni (nonostante gli sbandamenti e le tensioni).

Il nuovo cavaliere ha ammesso di aver avuto modo di vedere Gemma nelle sue precedenti relazioni, ma di aver trovato la voglia di corteggiarla soltanto adesso.

Dal canto suo, Gemma si è detta affascinata dal nuovo arrivato e quindi  pronta a iniziare una conoscenza con lui.

I due hanno ballato insieme e si sono concessi varie uscite (si sono anche baciati), anche se la dama torinese ha ammesso di essere rimasta un po’ perplessa dall’intraprendenza di Silvio (il quale ha cercato subito un contatto fisico). Lui, invece, dice di essere pronto a dedicarsi completamente a una donna.

Silvio e Gemma si sono sentiti e sono usciti insieme, ma le avances di lui sono state ritenute troppo “pressanti” dalla dama torinese. Dopo vari tentativi, però, Silvio ha deciso di andare a casa.

Silvio Venturato: Instagram

Al momento Silvio di Uomini e Donne ha un profilo ufficiale Instagram con all’attivo qulche centinaio di follower, ma la partecipazione al programma gli regalerà molta popolarità.