Home » GF Vip 7, Alfonso Signorini annuncia un nuovo e duro provvedimento disciplinare

GF Vip 7, Alfonso Signorini annuncia un nuovo e duro provvedimento disciplinare

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il conduttore e autore televisivo Alfonso Signorini ha annunciato un nuovo e duro provvedimento disciplinare nei confronti dei concorrenti della settima edizione del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5. Questa edizione del GF Vip è iniziata malissimo con il caso di bullismo di gruppo nei confronti di Marco Bellavia e sta finendo peggio.

Ad annunciarlo in anteprima è stato Alfonso Signorini nel blocco subito dopo il daytime: “Questa sera verranno presi duri provvedimenti da parte del Grande Fratello nei confronti della casa, stiamo vagliando i casi e vagliando i filmati, però sicuramente ci sarà un momento in cui verrà preso un provvedimento molto molto serio”.

Poco dopo il giornalista e direttore editoriale del settimanale di cronaca rosa Chi ha aggiunto che l’unica concorrente che può stare tranquilla stasera è Oriana “perché già in finale”.

C’è da dire che questa edizione è la più brutta in assoluto: il caso Marco Bellavia, eccesso di ineducazione, volgarità e bestemmie a go go, atteggiamenti e comportamenti aggressivi da parte di numerosi concorrenti. Perfino l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è adirato contro i concorrenti e gli autori del GF Vip 7 a tal punto che ha cancellato una puntata dal sito e ha fatto saltare la replica di una puntata su La5.

Lunedì scorso durante l’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini aveva asserito ai gieffini vip: “La difficoltà di questo programma è il rispetto del limite. Pure in un programma pericoloso come può essere un reality show. Questo limite è stato superato. Non è solo il problema di una puntata difficile come la scorsa, è un problema su cui più volte siete stati attenzionati nel corso di questa edizione, quante volte siete stati richiamati all’ordine, abbiamo preso provvedimenti duri come la riduzione del budget. La scorsa puntata è stata complicata, ha segnato il superamento di un limite”.

Per poi sottolineare: “L’editore è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto in modo molto forte riguardo al mancato rispetto di questi limiti, per le parolacce – quante volte l’ho detto e non mi avete ascoltato – nell’atteggiamento troppo aggressivo nel relazionarvi con gli altri, un atteggiamento che non può più essere accettato, avete superato il limite nel modo di vestirvi, indecoroso per una prima serata di Canale 5”.