Home » Torna I Sogni C…ostruiti: Vito Maria Camposeo annuncia le novità della nuova edizione

Torna I Sogni C…ostruiti: Vito Maria Camposeo annuncia le novità della nuova edizione

Torna finalmente dopo circa un anno di assenza I Sogni C…ostruiti, la simpatica e divertente rubrica con ospiti i vip e personaggi dello show business italiano. Il conduttore del format Vito Maria Camposeo ha annunciato le novità della nuova edizione che sarà completamente rinnovata e destrutturata.

Vito Maria Camposeo – Foto: Matteo Nardone

Nelle precedenti edizioni avevano preso parte alla rubrica I Sogni C…ostruiti del docente, antropologo e opinionista Vito Maria Camposeo tanti volti noti del piccolo e grande schermo: dall’ex gieffina Lucia Bramieri al modello ed ex gieffino vip Andrea Casalino, dall’attrice e showgirl Angela Melillo all’insegnante di ballo Raimondo Todaro, dall’ex tronista di Uomini e Donne Carlo Pietropoli al modello-manager Miky Falcicchio fino all’attore Brando Giorgi.

 Come ha rivelato lo stesso conduttore del format in un’intervista a La Gazzetta di Milano la rubrica si trasformerà in una sorta di produzione televisiva in cui il vip di puntata si racconterà collegato in video, rispondendo a domande mirate senza l’intervento del pubblico, proprio come accade in un live. Le puntate saranno più corte adattate ai tempi di messa in onda del web e ben strutturate.

Ci saranno diversi professionisti che si alterneranno con la dottoressa Paola Massafra, psicologa di fiducia del programma, tra cui medici, psicologi e altri professionisti pronti a interpretare le dichiarazioni dell’ospite di puntata e a dare qualche buon consiglio.

Non cambia il concept, né tanto meno il mood del format. I personaggi dello show business italiano, più e meno noti, si raccontano, esplorando la loro dimensione onirica con l’intervento di psicologi, medici, astrologi, opinionisti e professionisti di altri settori.

La rubrica viene spesso citata da diverse testate giornalistiche digitali e cartacee di rilievo nazionale poiché le dichiarazioni di diversi ospiti vip di puntata diventano virali.

Che cosa si augura per il suo format e per il suo futuro? Camposeo ha svelato: “Per il mio nuovo format mi auguro tanta strada da percorrere con la speranza di poter instaurare nuovi rapporti umani e di vera collaborazione. Credo e porterò sempre avanti la verità come in tutto quello che faccio. Andrà bene com’è già successo? Non lo so, me lo auguro. Ci sarà un futuro per la mia rubrica? Continuo a sognare proprio come il mio format mi ricorda di fare e se sarà sarà, altrimenti continuerò con la mia carriera di docente”.

Per poi concludere: “Grazie a Dio non ho bisogno di reality o di spettacolo per vivere, quindi se non riuscirò ad arrivare lontano sarò felice ugualmente di ciò che ho fatto. E sai perché? Perché poche persone come detto prima, mi hanno davvero sostenuto in questo percorso. Quindi posso ringraziare in primis me stesso per questi piccoli traguardi e poi qualcun altro, anche chi ha cercato di fregarmi perché mi ha insegnato che non sarò mai come loro, un essere meschino”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vito Maria Camposeo (@victorangelobiondo)