Home » Guendalina Tavassi infuriata contro le decisioni del Grande Fratello: “Ragazzi uscite tutti”

Guendalina Tavassi infuriata contro le decisioni del Grande Fratello: “Ragazzi uscite tutti”

Guendalina Tavassi si è scatenata con veemenza sui social contro le decisioni del Grande Fratello assunte nel corso dell’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5. Suo fratello, Edoardo Tavassi, è finito nel mirino del conduttore e autore televisivo Alfonso Signorini per aver scaraventato a terra una stecca da biliardo e aver detto una parolaccia. Da casa sua l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex gieffina è sbottata ed ha difeso suo fratello: “Sì certo mio fratello ha scherzato con la stecca da biliardo. Stava scherzando e ridendo. Ma Edo alzati e vattene, stanno facendo di tutto, vattene via“.

Subito dopo la ramanzina di Signorini all’ex naufrago vip Edoardo Tavassi, è stato squalificato dal gioco l’ex volto di Forum, Edoardo Donnamaria, per aver usato un linguaggio scurrile con Antonella Fiordelisi. Questa decisione del GF ha mandato su tutte le furie Guendalina, che si è augurata un’uscita di massa dalla casa del GF Vip.

La sorella di Edoardo Tavassi è stata molto determinata: “Io non ho parole! Adesso Donnamaria dovrebbe dire tutto quello che pensa e che vorrebbe dire. Ma che schifo che sta succedendo. Che schifo ragazzi, che schifezza. Follia, follia è folle è follia quello che state facendo a questi ragazzi. Per una volta sto anche dalla parte di Antonella. Perché è vomitevole – ha detto Guendalina – è uno schifo ed è anche uno scandalo. Sì siete scandalosi, guardate come cavolo fate stare questi poveri ragazzi che stanno partecipando ad un reality che è un gioco. Questo è un gioco! Follia, tutti questi mesi lì dentro per essere poi cacciati in quella maniera. Io qui veramente farei di massa tutti fuori dalla casa, tutti fuori di massa, Antonella, Edoardo, tutti. Ragazzi è davvero scandaloso, dovrebbero uscire tutti di gruppo adesso”.

Le ultime decisioni del Grande Fratello hanno spaccato in due il popolo del web. E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’espulsione di Edoardo Donnamaria?