Home » Chi è Alessandra di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice

Chi è Alessandra di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice

Chi è Alessandra di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Luca Daffrè.

Alessandra di Uomini e Donne- foto wittytv.it

Alessandra di Uomini e Donne: Biografia e vita privata

Alessandra di Uomini e Donne è una ragazza arrivata negli studi del people show pomeridiano di Maria De Filippi per conoscere il tronista Luca Daffrè.

Si è mostrata da subito come una ragazza bella, dolce e simpatica, ma di lei e del suo passato non si conosce molto.

Da quanto raccontato da Alessandra in esterna, sappiamo che è nata nel ’95 e ha origini lombarde (probabilmente milanesi). Prima di vivere a Milano è stata all’estero (es. America centrale e Indonesia).

Dopo il diploma, si è iscritta a giurisprudenza, ma ha interrotto il percorso universitario per fuggire dalla vita monotona (casa e università).

Alessandra ha ammesso di amare molto lo sport (proprio come Luca), ma di essersi appassionata in particolare al surf. È partita proprio per “trovare le onde migliori”

Alessandra di Uomini e Donne: Lavoro

Attualmente Alessandra ha trovato un lavoro a Milano in qualità di assistente di un medico estetico.

Alessandra a Uomini e Donne

Alessandra a Uomini e Donne- foto wittytv.it

Alessandra arriva a Uomini e Donne per corteggiare Luca Daffrè (arrivato al trono dopo una passata esperienza da corteggiatore).

Nonostante le numerose chiamate per lui (oltre 300 richieste) e l’arrivo di molte ragazze, Luca ha notato subito Alessandra, un po’ per la sua bellezza “acqua e sapone” e un po’ per la sua semplicità.

La prima esterna tra lei e il tronista è andata benissimo: lei si è aperta nonostante la timidezza mentre lui ha ammesso di considerare l’umiltà e la semplicità delle qualità importanti.

“Sono stato molto colpito dal tuo modo di essere e dalla tua semplicità e purezza – ha detto il tronista – In più sei una ragazza sportiva e questo è perfetto per me”.

Alessandra di Uomini e Donne: Instagram

Al momento non sappiamo se Alessandra di Uomini e Donne abbia o meno un account Instagram (anche se è molto probabile), ma c’è chi è pronto a scommettere che la sua popolarità crescerà grazie alla partecipazione al programma.