Home » Back to School: chi sono i VIP pronti a tornare sui banchi di scuola

Back to School: chi sono i VIP pronti a tornare sui banchi di scuola

La conferma di Back to School ha aperto il toto-nomi dei partecipanti della seconda edizione: ecco i VIP che torneranno sui banchi di scuola!

Back to School promo – foto mediasetinfinity.mediaset.it

Qualche mese fa arrivava la conferma della seconda edizione di Back to School, nonostante l’abbandono di Nicola Savino per passare su TV8 e gli ascolti non troppo convincenti.

Federica Panicucci ha raccolto il testimone (e la sfida), mettendosi al timone di questa nuova edizione del programma.

La seconda edizione di Back to School approderà in prima serata su Italia 1 prossimamente (non c’è ancora una data), presentando un cast d’eccezione.

A rifare l’esame di quinta elementare saranno Carmen Di Pietro (soubrette e opinionista), Natasha Stefanenko (ex modella e conduttrice), Soleil Sorge (modella e influencer), Ivan Cattaneo (cantautore), Walter Zenga (ex portiere), Aldo Montano (campione di scherma), Pierpaolo Pretelli (ex velino e imitatore promettente), Awed (youtuber e vincitore dell’Isola dei famosi 2021), Gigi e Ross (coppia di comici) e Riki (cantante vincitore della categoria canto di Amici 16).

I VIP seguiranno le lezioni sotto la guida dei Maestrini (cioè 13 bambini di età compresa tra i 7 gli 11 anni) e si prepareranno all’esame finale.

Non ci resta che aspettare l’arrivo di Back to School su Italia 1 per sapere se riusciranno a superare l’esame e se verranno promossi.