Home » Diario di un pusher è il primo EP di Pablo CT1: la tracklist

Diario di un pusher è il primo EP di Pablo CT1: la tracklist

Diario di un pusher è il primo EP di Pablo CT1 per Virality con distribuzione ADA. Chi è Pablo CT1? Pablo CT1, artista milanese classe 97 di origini somale, è cresciuto in uno dei punti più caldi della famigerata Via Padova. Ha cominciato a fare rap da adolescente e, dopo aver vissuto per un anno e mezzo in una delle capitali mondiali della musica, Londra, è tornato in Italia con la convinzione sempre maggiore di farsi strada con le rime a tempo.

La realtà quotidiana della sua zona ha ispirato la maggioranza dei suoi testi che, quindi, sono racconti di strada in cui si parla di espedienti e criminalità, come dimostra bene “Diario di un pusher”. Lo stile si muove tra drill e trap.

Gli ospiti dell’EP sono Disme, Fuzzy Drug, Sapo Bully e Lito. I producer sono Flatpearl, Achille G, Jackieprod, Ilir808, Ripjiz e Nicodeemi.

Alex Boyo (aka Alessandro The Pimp), fondatore di Virality racconta così la genesi di questa collaborazione con Pablo CT1: “Oltre a produrre e curare la direzione artistica dei nostri artisti, con Virality abbiamo deciso anche di collaborare a dei progetti che sentiamo vicini al nostro background e Diario di un pusher è uno di questi”.

Diario di un pusher di Pablo CT1: la tracklist dell’EP

01 Diario di un pusher (prod. Flatpearl)
02 Routine feat. Disme (prod. Achille G)
03 Crazy feat. Fuzzy (prod. Jackieprod & Ilir808)
04 Outside (prod. Ripjiz)
05 Drug dealers feat. Sapo Bully (prod. Flatpearl)
06 19 buchi (prod. Nicodeemi)
07 Love = Struggle feat. Lito (prod. Achille G)