Home » Elisabetta Canalis e Brian Perri divorziano, ecco i dettagli

Elisabetta Canalis e Brian Perri divorziano, ecco i dettagli

I rumors si rincorrevano già da mesi e adesso sembra arrivare la conferma: il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è giunto al capolinea. Ecco i dettagli!

Elisabetta Canalis e Brian Perri- foto instagram.com

L’ex velina Elisabetta Canalis si è costruita una nuova vita in America in questi anni, lavorando a vari progetti e rovando anche l’amore con il chirurgo ortopedico Brian Perri conosciuto durante una festa di Halloween dopo la fine della relazione con George Clooney.

I due si erano sposati nel 2014 e qualche anno dopo avevano allargato la famiglia con l’arrivo della figlia Skyler Eva nel 2015. Purtroppo adesso l’idillio si è spezzato, anzi sembra che la Canalis abbia già traslocato altrove (dove l’ha raggiunta la madre volata dalla Sardegna per starle accanto).

Le voci di una presunta crisi erano già circolate a dicembre 2022, un po’ perché lei tornava in Italia spesso senza il marito e un po’ perché lui non compariva più frequentemente sul profilo social dell’ex velina né nei loro siparietti né nelle foto più romantiche.

Quando sono circolate le foto di Elisabetta Canalis in compagnia di Georgian Cimpeanu (campione di kickboxing) durante la Fashion Week di Milano, i rumors sono diventati più insistenti e più fondati. Sì, i due sono appassionati di sport, si conoscono da anni e si allenano spesso insieme, ma ormai l’assenza di Brian Perri ha acquisito un significato diverso. In più i due amici si sarebbero salutati a casa di lei, nutrendo così le voci sulla separazione e sulla nascita di un nuovo (presunto) amore.

Soltanto adesso sarebbe arrivata la conferma da Tgcom24: stando a quanto riferito, infatti, il matrimonio tra i due sarebbe finito a causa di differenze inconciliabili e i due avrebbero già preparato i documenti per la separazione.

Secondo la documentazione depositata in tribunale, Elisabetta Canalis e Brian Perri avrebbero chiesto la separazione e l’affidamento congiunto della figlia mentre l’ex velina non avrebbe fatto richiesta di mantenimento al chirurgo.

Nonostante la fine del matrimonio, diversamente da quanto trapelato nelle ultime ore, lei non tornerà a vivere in Italia (almeno non per il momento): resterà in pianta stabile Los Angeles, presumibilmente per non allontanare Skyler Eva dal padre.