Home » GF Vip 7 news: Daniele Dal Moro squalificato dal reality show per aver infranto il regolamento

GF Vip 7 news: Daniele Dal Moro squalificato dal reality show per aver infranto il regolamento

GF Vip 7 news e anticipazioni: il concorrente Daniele Dal Moro è stato squalificato dal reality show di Canale 5 per aver infranto il regolamento. Non si tratta di un’indiscrezione, bensì di una notizia ufficiale che è stata diramata dal Grande Fratello attraverso i canali social.

Daniele Dal Moro – Foto: Facebook

GF Vip 7: Daniele Dal Moro squalificato

Sul profilo ufficiale Twitter del GF Vip si legge: “Daniele Dal Moro è stato squalificato da Grande Fratello Vip. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.

GF Vip 7: i commenti dei fan alla squalifica di Daniele Dal Moro

Proprio sotto il post ufficiale del GF si legge: “¾ di cast andava squalificato a inizio ottobre (caso Marco Bellavia, ndr). Vi piace dare spazio a situazioni fuori dal normale e a relazioni tossiche buttando mangime per i fandom disagiati? Vi è andata bene che non sia successo qualcosa di irreparabile”.

Un’altra utente scrive: “Fa ridere che prendiate provvedimenti a pochi giorni dalla fine del programma, indipendentemente dalla bruttura dei comportamenti di Daniele se davvero vi stavano così a cuore la rettitudine morale e i toni del programma dovevate svegliarvi prima. Che imbarazzo”.

Le critiche e gli attacchi dei fan del reality nei confronti degli autori stessi del programma si sprecano sui social.

Sempre su Twitter un’altra utente commenta: “Dopo Donnamaria, Daniele. Gente che ha preso a calci un concorrente come Oriana ha fatto con Antonino è andata in finale. Se avete ritenuto giusto queste due squalifiche io non discuto e lo accetto, ma ci sono persone dentro lì che hanno fatto di peggio mettendo le mani addosso”.

E poi ancora: “Credo che la cosa migliore che potete fare sia chiudere il programma perché quest’anno avete proprio fatto schifo non tutelando le persone all’interno e all’esterno del programma stesso”.

Un altro utente sottolinea: “Ma vogliamo finirlo sto maledetto programma che sta diventando una barzelletta? Vi voglio ricordare che tutto quello che avete elencato lo ha fatto anche Oriana ma nessun provvedimento è stato preso anzi è in finale”.