Home » Uomini e Donne news: Federico Nicotera e Carola Carpanelli raccontano la loro prima notte insieme

Uomini e Donne news: Federico Nicotera e Carola Carpanelli raccontano la loro prima notte insieme

Uomini e Donne news e anticipazioni: Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno raccontato la loro prima notte insieme. Ieri è stata trasmessa la puntata della scelta del tronista Federico Nicotera. Ha prima comunicato la sua decisione all’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, che ovviamente è rimasta molto delusa e amareggiata. Poi ha sorpreso Carola con una splendida dichiarazione d’amore e un peluche.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli – Foto: Facebook

Nella prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine, Federico si toglie ogni maschera e racconta di aver capito che Carola sarebbe stata la sua scelta «l’ultima volta che non si è presentata in trasmissione». Il tronista aveva paura di averla persa definitivamente. Spenti i riflettori però come sta proseguendo la storia?

«Sei pronta bionda? Facciamo sul serio ora», con queste parole Federico ha portato via la studentessa dallo studio. «È stato bellissimo, una sensazione unica e la sola cosa che sono riuscita a rispondergli è stata: ‘Andiamo’», l’ex corteggiatrice è felice.

Com’è andata la prima notte insieme? Il tronista rivela: «La voglia di scoprirsi senza telecamere era talmente tanta che abbiamo parlato praticamente per tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito (sorride). Ho scoperto fin dalla nostra prima notte che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava… Devo dire che le primissime ore da coppia dopo esser usciti dal programma sono davvero particolari, non me le aspettavo così».

E Carola aggiunge: «Ho adorato scambiare i miei pensieri con lui e guardarlo per tutta la notte: ne avevo davvero bisogno».

Ora i due piccioncini vip pensano subito alla convivenza dato che abitano in due città diverse. La coppia sottolinea: «Sì, abbiamo avuto modo di discuterne e temporaneamente abbiamo trovato soluzioni comode per poterci vedere il più possibile. Stare separati è faticoso, non abbiamo intenzione di perderci e non escludo che appena possibile accorceremo le distanze del tutto…».

Tra i due c’è un’intesa particolare. Carola afferma: «Ci sentiamo una coppia a tutti gli effetti perché tra noi in questi mesi si è instaurato un sentimento fortissimo. Il resto arriverà e si costruirà, per ora ci basta ciò che abbiamo».

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni su Uomini e Donne. Stay tuned su IGOSSIP.it!