Home » Lutto per Rita De Crescenzo: è morta la mamma dell’influencer napoletana

Lutto per Rita De Crescenzo: è morta la mamma dell’influencer napoletana

Lutto per Rita De Crescenzo: è morta la mamma (età 65 anni) dell’influencer napoletana, molto nota e popolare su Instagram e Tik Tok. La triste notizia è stata diffusa dalla stessa tiktoker sul suo account social. Erano già note da tempo le precarie condizioni di salute della donna, che già lo scorso novembre era stata ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Rita De Crescenzo – Foto: Instagram

La tiktoker del Pallonetto, in una recente diretta, aveva dichiarato che la mamma, donna di 65 anni affetta da Alzheimer, dopo la morte del marito, aveva avuto un peggioramento delle sue condizioni di salute.

I followers di Rita hanno espresso il proprio cordoglio al personaggio social. Sui vari profili dell’influencer sono stati moltissimi i commenti in ricordo della donna scomparsa.

Rita De Crescenzo è un’influencer che finisce spesso al centro delle polemiche per alcune sue esibizioni un po’ sopra le righe. L’ultima è avvenuta soltanto pochi giorni fa.

Si era esibita per l’inaugurazione di un negozio assieme a Sasy di “Very e Sasy”, e in quell’occasione era giunta all’improvviso un’ambulanza a sirene spiegate.

Le persone davanti al negozio avevano fatto spazio al mezzo di soccorso pensando ad un’emergenza, ma quando questa aveva aperto le portiere non erano scesi medici e infermieri bensì un gruppo di tiktoker: “Siamo venuti in ambulanza perché questa è un’emergenza“.

Molti coloro che avevano commentato in maniera indignata, ma gli autori della scena avevano fatto subito sapere: “Era di scena è stata pagata l’ambulanza era per una piccola parte ci sono anche le fatture“, e ancora: “Non abbiamo occupato nessuna ambulanza pubblica, ma bensì un ambulanza di scena“.

Sulla vicenda si era espressa anche la stessa Rita De Crescenzo che aveva spiegato: “Io sono uscita dalla mia macchina. Io non mi permetterei mai di uscire da un’ambulanza. Il proprietario del negozio che ci ha invitato per l’evento a me, a Veronica… noi non c’entriamo. Noi stavamo sul palchetto quando è arrivato l’ambulanza”.