Home » Bruce Willis, festa di compleanno in famiglia e dettagli preoccupanti

Bruce Willis, festa di compleanno in famiglia e dettagli preoccupanti

Bruce Willis compie 68 anni e l’ex moglie Demi Moore pubblica il video dei festeggiamenti in famiglia, ma le immagini allarmano i fan. Cosa è successo?

Bruce Willis- foto instagram.com

Abbracci, risate e amore: è questo che traspare dal video pubblicato da Demi Moore per il compleanno dell’ex marito Bruce Willis. Tuttavia le condizioni dell’attore hanno preoccupato i fan.

L’attore ha spento 68 candeline nel giorno della festa del papà e i figli, la moglie Emma Heming e l’ex moglie Demi Moore lo hanno celebrato con una festa.

“Tanti auguri, BW! – ha l’attrice a corredo del video – Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri”.

È la prima volta che l’attore è tornato sui social dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale arrivata dopo l’afasia. Si tratta di una patologia neurodegenerativa dell’encefalo causata dal deterioramento lento e progressivo dei neuroni del lobo temporale e frontale del cervello.

Purtroppo, nonostante il clima gioioso, alcuni dettagli non sono passati inosservati ai fan (ancora legati all’immagine dell’attore de Il giustiziere della notte, Red e Die Hard – Un buon giorno per morire).

La famiglia allargata è al completo: la moglie Emma Heming, le bambine Mabel e Evelyn, l’ex moglie Demi Moore e le altre figlie Rumer, Scout e Tallulah.

Nel video si vede Bruce Willis canticchiare la canzone “Happy birthday to you” insieme a tutti gli altri, spegnere le candeline sulla torta di compleanno e abbracciare i suoi cari.

È sereno e circondato dall’amore sicuramente, ma la stella di Hollywood sembra perdere l’equilibrio e mostra un sorriso non perfetto e ormai spento.

Tutto questo è avvenuto qualche giorno dopo l’aggiornamento su come la moglie sta affrontando la diagnosi di demenza fronto-temporale, considerando che l’attore sarebbe diventato anche aggressivo e non riconoscerebbe più la madre.

Purtroppo i sintomi della demenza fronto-temporale variano da caso a caso, andando dalla disattenzione dell’igiene personale ai comportamenti socialmente  inappropriati fino ai cambi di personalità, ma condividono una perdita del linguaggio e della memoria.

Per questo motivo, recentemente, la moglie Emma Heming ha invitato i paparazzi, la stampa e i media a non seguire l’attore in modo da evitare da provocargli ulteriore confusione.