Home » Chi è Francesco di Uomini e Donne? Biografia, vita privata e Instagram del corteggiatore

Chi è Francesco di Uomini e Donne? Biografia, vita privata e Instagram del corteggiatore

Chi è Francesco di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Nicole Santinelli.

Francesco di Uomini e Donne: Biografia e vita privata

Francesco di Uomini e Donne è un nuovo corteggiatore del people show pomeridiano di Maria De Filippi arrivato per conoscere la nuova tronista.

Non conosciamo molto di lui, visto l’arrivo recente alla corte della Santinelli, ma sappiamo che è originario di Napoli ed è nato nel 1992. Al momento non sappiamo se abbia proseguito gli studi o quale tipo di lavoro faccia.

Francesco a Uomini e Donne

Francesco aUomini e Donne- foto instagram.com

Francesco arriva a Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Nicole Santinelli, riuscendo a suscitare subito le attenzioni della ragazza (anche grazie agli sguardi).

Il corteggiatore è arrivato nel momento in cui Nicole ha avviato un percorso di conoscenza con i rivali Cristian, Mattia e Andrea.

I due sono usciti in esterna e le cose sono andate bene, specie per il modo di rapportarsi, ma la tronista ha lamentato l’assenza di passionalità.

“Mi piace come ragazzo, lo vedo anche molto serio. L’unica cosa mi manca un po’ il lato passionale da parte sua. Non voglio che mi salti addosso, però non ho visto un avvicinamento fisico da parte sua”, ha detto Nicole al centro studio.

Dal canto suo, però, Francesco si è detto timido e riservato rispetto agli altri suoi corteggiatori e desideroso di conoscerla prima di avvicinarsi a lei: “Arriverà più avanti, non voglio buttarmi subito a baci e abbracci che non hanno senso, voglio prima conoscerla per dare un valore a tutto. Cristian mi sembra Leonardo Di Caprio sul Titanic, è come se non avesse mai visto prima una donna”.

Dopo un botta e risposta tra lui, la tronista e l’altro corteggiatore, Nicole e Francesco hanno ballato insieme, cercando di chiarire meglio le cose.

Francesco di Uomini e Donne

Attualmente non sappiamo se Francesco di Uomini e Donne abbia o meno un profilo Instagram, ma la sua riservatezza potrebbe averlo spinto a creare un profilo sotto un nickname oppure blindatissimo. Detto questo sta conquistando il consenso di molti i fan della trasmissione.