Home » The Show Must Go On di Luce Crystal a Santeramo in Colle: moda bimbo, performance musicali e danza

The Show Must Go On di Luce Crystal a Santeramo in Colle: moda bimbo, performance musicali e danza

The Show Must Go On della performer e drag queen Luce Crystal ha preso il via ieri, domenica 19 marzo, con il primo evento ufficiale di moda bimbo, spettacolo, musica e danza che si è tenuto presso Villa Brigida Agriresort a Santeramo in Colle, comune di circa 26mila abitanti della Città Metropolitana di Bari in Puglia conosciuto in tutto il mondo perché c’è la sede centrale del Gruppo Natuzzi (player mondiale nella produzione e distribuzione di arredamento di design, quotato alla borsa di Wall Street).

Luce Crystal – Foto: IGOSSIP.it

The Show Must Go On è in primis il nome dell’associazione no profit fondata dalla performer pugliese Luce Crystal. L’ente del terzo settore è nato di recente e si occupa di cultura, spettacolo, moda ed eventi ma anche iniziative di sensibilizzazione su importanti e significative tematiche sociali. Luce Crystal, nome d’arte di Domenico “Denny” Bitetti, ha condotto e diretto dal punto di vista artistico l’evento con grande stile, classe ed eleganza. Ma non solo. Luce Crystal ha stupito e attirato l’attenzione dei presenti esibendosi sulle note di alcune delle canzoni più famose e amate del celebre cantautore Renato Zero.

I protagonisti del primo evento di The Show Must Go On sono stati i bambini. I baby modelli hanno calcato la passerella con disinvoltura e allegria, sfoggiando gli outfit e i colori della prossima stagione in arrivo.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E IL PERCORSO ARTISTICO DI LUCE CRYSTAL

Ci sono stati diversi spazi dedicati al talk show e alla danza. Doveroso il ricordo al compianto conduttore, autore, giornalista, personaggio tv e inventore del talk show italiano Maurizio Costanzo. Non a caso l’evento ha preso il via con la sigla dell’indimenticabile Maurizio Costanzo Show. Protagonista del talk show di ieri è stato il sindaco di Santeramo in Colle, Vincenzo Casone, che ha risposto alle domande di Luce Crystal su tematiche sociali di estrema importanza (come ad esempio la lotta contro il bullismo, il cyberbullismo e ogni forma di violenza), eventi locali, tematiche civili e tanto altro ancora. Molto belli e interessanti i balli del gruppo 70029. Divertenti ed esilaranti alcune gag di Luce Crystal con il ballerino e attore Roberto Napoletano.

Come d’altronde ha raccontato Luce al nostro sito IGOSSIP.it: “The Show Must Go On è un’associazione no profit che vuole anche valorizzare i talenti del territorio, molto spesso con poco spazio e poca possibilità di farsi notare, e che tuttavia ha bisogno di fondi per crescere e diventare sempre più grande”. Quale sarà il prossimo evento di The Show Must Go On? Lo scopriremo molto presto e saremo i primi a svelarlo! Stay tuned su IGOSSIP.it!