Home » Serena Grandi rivela: “Ho avuto 100 uomini, Adriano Panatta il più figo”

Serena Grandi rivela: “Ho avuto 100 uomini, Adriano Panatta il più figo”

Serena Grandi ha rivelato al programma radiofonico Un giorno da pecora di aver avuto 100 uomini, sottolineando che il tennista Adriano Panatta è stato il più figo. Ha confermato di aver detto “no” a Gianni Agnelli. Classe 1958 l’attrice ha festeggiato il suo compleanno in diretta, ma ha fatto confusione sull’età: “Compio 66 anni…” dice, ma in realtà sono 65.

Sono stati i conduttori del programma radiofonico a rimarcare la svista: “Se è nata nel 58 compie 65 anni non 66”, le hanno ricordato: “Avete ragione, ma ormai non ci capisco più niente, in effetti è una notizia straordinaria quella che mi date!”, ha replicato scherzando l’attrice Serena Grandi.

Il tema più bollente però sono state “le centinaia di uomini”, che si narra abbia avuto e che Serena ha confermato: “Si, se guardo il mio database è così, ma ci sono attrici che hanno avuto molti più uomini di me”.

Alla domanda di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari se in questo momento si possa definire innamorata, la mamma vip di Ercole ha risposto senza esitare: “Sono innamorata dell’amore, dei miei cani e di mio figlio. Non mi interessano gli uomini. Mi andrebbe bene solo un uomo utility, uno che ti serve per tante cose… lavoretti in casa come la gomma che si sgonfia e cose così…”.

Poi, ricordando la sua passione per i crime, ha detto: “Sto vivendo una nuova fase della vita, come autrice di libri crime”. Uscirebbe volentieri col criminologo Garofalo… per parlare di crimine, naturalmente.

Ripercorrendo la sua vita amorosa e rispondendo alla domanda: “Chi le è rimasto più nel cuore?” Serena ha risposto: “Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un po’ moscio”.

Poi l’attrice ha menzionato Giorgio Chinaglia, che ha ricordato come “un grandissimo fico, peccato però che aveva un solo problema. Alzava il gomito, e quando lo faceva era duro condividere alcune cose”.

Infine ha ammesso di aver veramente detto “no” a Gianni Agnelli: “Lui era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli”. Ha poi aggiunto: “L’unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa”. Ha poi concluso, facendo gli auguri a Tinto Brass che domenica compie 90 anni: “Che resti com’è sempre stato, il vero cinema me lo ha insegnato lui”.