Home » Diletta Leotta incinta del fidanzato Loris Karius: primo figlio in arrivo per la coppia vip

Diletta Leotta incinta del fidanzato Loris Karius: primo figlio in arrivo per la coppia vip

Diletta Leotta è incinta del fidanzato Loris Karius: primo figlio in arrivo per la coppia vip del jet set europeo. La conduttrice sportiva di Dazn (età 31 anni) diventerà mamma per la prima volta. Dopo mesi di indiscrezioni, l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo ha confermato la gravidanza con un bellissimo video condiviso via Instagram.

Diletta Leotta e Loris Karius – Foto: Instagram

Diletta Leotta e Loris Karius presto genitori

La giornalista televisiva e il calciatore tedesco hanno annunciato insieme la bellissima notizia sulle rispettive pagine Instagram. Entrambi si trovano in vacanza a Dubai.

“Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già. Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three”, si legge nel post, accompagnato da un cuoricino e da un video in cui in cui la conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle, legati sentimentalmente da ottobre, si abbracciano teneramente.

Diletta e Loris stanno insieme da quasi un anno. Si sarebbero conosciuti in Inghilterra durante uno dei viaggi-studio della conduttrice per migliorare il suo inglese. La storia con Loris è subito sembrata quella giusta. Tanto che lo scorso dicembre la conduttrice tv Diletta Leotta è passata alle presentazioni in famiglia: i due innamorati infatti hanno trascorso le feste di Natale in Sicilia, dove il calciatore ha conosciuto gli affetti più cari della sua dolce metà. Ora sono pronti a diventare genitori.

Chi è Loris Karius? Biografia e carriera

Loris Sven Karius è nato a Biberach an der Riß il 22 giugno 1993. Cresciuto nelle giovanili dell’Ulma, dello Stoccarda, del Manchester City e del Magonza. Ha esordito in Bundesliga, la massima serie tedesca, contro l’Hannover 96, diventando a 19 anni, 5 mesi, e 9 giorni il portiere esordiente più giovane della storia della Bundesliga. Considerato portiere agile e reattivo sui pali oltre che efficace nelle uscite sia sulle palle alte che sue quelle basse, la personalità di Karius era stata notevolmente compromessa da una prestazione horror in finale di Champions League, nella stazione 2017/2018.

Questa stagione è tornato in Premier League, nel campionato inglese dopo aver vestito le maglie di Manchester City e Liverpool.

Al momento la sua quotazione è pari a un milione e mezzo di euro secondo il sito specializzato transfermarkt.