Home » Chi è Carla Belotti? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Carla Belotti? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Carla Belotti? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne arrivata per conoscere Biagio Di Maro.

Carla Belotti- foto instagram.com

Carla Belotti: Biografia e vita privata

Carla Belotti ha origini bergamasche ed è nata nel 1970, ma di lei non si sa né la data precisa di nascita né qualcosa del suo passato.

Sappiamo soltanto che Carla è stata sposata per 8 anni e da quell’unione sono nati dei figli, ma si è separata dall’ex marito nel 1995.

Carla Belotti: Lavoro

Attualmente Carla Belotti lavora in un’azienda che produce e vende articoli di bigiotteria e più in particolare si occupa di allestimenti, vendita di prodotti e fiere di settore.

Carla Belotti a Uomini e Donne

Carla Belotti a Uomini e Donne- foto instagram.com

Carla Belotti decide di chiamare Uomini e Donne per conoscere meglio Biagio Di Maro, cavaliere storico della trasmissione reduce dalla frequentazione con Silvia.

Il cavaliere accetta di conoscere meglio Carla e i due, nonostante le polemiche e le discussioni, sono usciti insieme diverse volte.

Carla e Biagio hanno trovato subito una grande intesa e si sono scambiati anche dei baci, ma la dama ha ammesso di non sentirsi pronta ad andare oltre (nonostante i tentativi di approccio fisico da parte di Biagio).

Le cose sono precipitate in studio quando Biagio ha provato a relazionarsi con Clea, suscitando una scenata di gelosia da parte di Carla (evidentemente sopraffatta dai sentimenti).

L’atteggiamento disinteressato di Biagio a tale reazione ha spinto addirittura la padrona di casa a chiedergli di abbandonare lo studio. Al contrario, Carla ha deciso di rimanere per darsi un’opportunità.

Carla Belotti: Instagram

Carla Belotti- foto instagram.com

Carla Belotti ha un profilo Instagram con all’attivo qualche centinaio di follower, numero destinato a crescere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto social più apprezzate di Carla di Uomini e Donne ci sono quelle che la ritraggono spensierata e sorridente.