Home » I segni zodiacali più cattivi di tutti: ecco quali sono

I segni zodiacali più cattivi di tutti: ecco quali sono

La personalità è connessa al segno zodiacale e conoscere con quali segni stare in guardia può aiutarci a scongiurare i problemi. Scopri quali sono i segni zodiacali più cattivi di tutti!

Gli astrologi sostengono la connessione che esiste tra la Casa dello Zodiaco e la personalità di una persona; cioè i pianeti e le stelle possono influenzare alcuni tratti dei nati sotto quel segno zodiacale.

Dai testardi ai razionali fino ad arrivare ai sognatori: ogni segno zodiacale vanta caratteristiche in cui si possono riconoscere i nati in quella Casa.

Purtroppo esistono anche persone egoiste e malvage che agiscono con sotterfugi e poca trasparenza per indole e natura.

Quali sono i segni zodiacali più cattivi?

L’astrologia corre in nostro aiuto per insegnarci a conoscere i segni zodiacali più cattivi dello zodiaco e a proteggerci prima che possano agire con intenzioni non nobili.

Non sono cattivi in assoluto. I nati sotto i segni zodiacali più cattivi condividono alcuni lati caratteriali che li portano a essere meno altruisti e quindi più propensi a intraprendere la strada sbagliata. Ecco quali sono:

  1. Scorpione – Le persone nate sotto il segno dello Scorpione sanno essere belle e accattivanti quando sono interessate a qualcuno, salvo poi comportarsi in modo duro e implacabile se si sentono offese. Sono disposte a distruggere qualsiasi rapporto.
  2. Cancro – Il Cancro raggiunge il secondo posto perché la bontà e la tenerezza sono riservate soltanto ai suoi cari. Se si sente minacciato o ferito allora tira fuori le unghie e diventa molto pericoloso e vendicativo.
  3. Ariete – I nati sotto il segno dell’Ariete sono propensi alla leadership e questo li porta ad andare oltre il comando, specie se hanno un obiettivo in mente o se ci sono avversari a concorrere per lo stesso obiettivo. In questo caso diventano egoisti, aggressivi e subdoli. Mai entrare in competizione con loro.
  4. Gemelli – I Gemelli sono divisi per l’appunto a metà: da una parte c’è la bontà mentre dall’altra parte c’è la cattiveria. La loro parte più malvagia viene fuori quando devono raggiungere uno scopo personale: potrebbero arrivare a tradire anche gli affetti più cari.
  5. Capricorno – Coloro che appartengono al segno zodiacale del Capricorno diventano impassibili e glaciali se vengono feriti nell’orgoglio. Quindi attenzione, perché cancellano quella persona senza se e senza ma.