Home » Insulti a Mara Venier e Barbara d’Urso, Qui Mediaset chiede scusa: “Commento vergognoso”

Insulti a Mara Venier e Barbara d’Urso, Qui Mediaset chiede scusa: “Commento vergognoso”

Insulti pesanti all’indirizzo delle due famose e popolari conduttrici televisive Mara Venier e Barbara d’Urso sono arrivati ieri dal profilo ufficiale Twitter di Qui Mediaset. Panico, sconcerto e delusione a Cologno Monzese. Il tweet è diventato pressoché virale. Immediatamente Qui Mediaset ha preso le distanze parlando di hacker e disattivando il profilo temporaneamente: “Hackeraggio a Mediaset: sospeso l’account ufficiale Twitter. Da qui, evidentemente per evitare ulteriori danni, la decisione comprensibile di sospendere l’account Qui Mediaset“.

Mara Venier con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

La stimata e amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, non l’ha presa affatto bene. L’ex dottoressa Giò, che ieri era a Bari per il suo spettacolo teatrale dopo un bel giro tra i vicoli storici del capoluogo pugliese, ha preferito non rilasciare nessun commento o dichiarazione ufficiale.

Il profilo Twitter di Qui Mediaset è stato ripristinato dopo 24 ore. L’account, dopo essere stato riabilitato, come primo tweet ha pubblicato un post di scuse destinate a Barbara d’Urso e Mara Venier “persone per cui Mediaset prova stima e affetto” e anche a “tutti i nostri follower”.

Su Qui Mediaset si legge: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account Qui Mediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.

Caso chiuso? Forse, anche se sul web da ieri non si parla d’altro.

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale.