Home » Emma Marrone vittima di insulti e offese su Twitter: arriva la sua replica

Emma Marrone vittima di insulti e offese su Twitter: arriva la sua replica

Emma Marrone è spesso vittima di odio, insulti e offese sui social network, come purtroppo succede a tanti vip del jet set nazionale e internazionale ma anche a tanta gente comune. La piaga social dell’hate speech è molto diffusa in Rete. La famosa, popolare e stimata cantante pugliese ha intercettato una conversazione su Twitter fra una serie di utenti che ironizzavano sul suo orientamento sessuale fra insulti, offese sessiste e volgarità di ogni tipo.

Emma Marrone
Emma Marrone – Foto: Facebook

Fra loro c’è un certo Massimo che parlando con un altro profilo ha scritto: “E comunque nella coppia lei (Emma, ndr) fa l’uomo, quando parla sembra uno scaricatore del porto di Livorno“. La cantante – dopo aver letto tutti i tweet – ha così risposto: “Mai viste tante persone inutili e ignoranti sotto lo stesso post. Fate schifo abbastanza. E pure pena. Ciao idioti“.

L’artista di Ogni volta è così è stata poi pesantemente insultata da un’altra donna con epiteti vergognosi, sempre su Twitter: “Sta zo***la li ha girati e rigirati tutti e poi voleva un bambino, come comprare un oggetto nuovo”. Emma ha prontamente replicato: “Cara Maria Grazia. Ti ho scelta come esempio dello schifo più totale che circola su Twitter. Adesso hai anche tu un po’ di popolarità. Ma non ti montare la testa. Mi raccomando”.

Un suo follower ha commentato: “A parte lo squallore del commento che vabbè… ma ci rendiamo conto che nel 2023 abbiamo ancora il concetto che se una donna vuole avere una libertà sessuale al pari di un uomo non può farlo perché altrimenti è zo***la? Al di là del caso di Emma, onestamente non so cosa ne sa la signora della vita privata di Emma. Boh, secondo me manco ricorda quanti se ne è fatti lei e punta il dito. Oltretutto nessuno dovrebbe permettersi di giudicare chi debba o meno avere figli. Di una piccolezza unica”.

Un’altra follower ha scritto: “Nel suo profilo preghiere, bio con la frase ‘Vivi e lascia vivere in pace’ e poi fa commenti del genere. La pochezza e la crudeltà delle persone ormai non mi sorprende più…”.