Home » Chiara Ferragni sul palco del Festival di Sanremo 2024? Arriva la proposta di Amadeus

Chiara Ferragni sul palco del Festival di Sanremo 2024? Arriva la proposta di Amadeus

Chiara Ferragni sarà la grande protagonista femminile del Festival di Sanremo 2024? Dopo aver co-condotto il Festival della canzone italiana 2023, Amadeus starebbe facendo di tutto per averla al suo fianco anche l’anno prossimo, ma non per due serate. Per tutte e cinque le serate della kermesse canora nazional popolare.

Chiara Ferragni

Lo scoop è stato diffuso dal settimanale di cronaca rosa Chi, secondo il quale Amadeus vorrebbe avere Chiara Ferragni al suo fianco per tutte le cinque serate di Sanremo 2024. Un desiderio che il conduttore e direttore artistico del Festival avrebbe già espresso alla diretta interessata nel corso di una cena che si sarebbe tenuta lo scorso weekend e documentata su Instagram anche da Amadeus, in quello stesso account creato insieme a Chiara Ferragni in diretta a Sanremo 2023.

Secondo il settimanale di gossip al momento Chiara Ferragni sarebbe propensa a dire di no a un’altra partecipazione a Sanremo, ma manca ancora quasi un anno e tutto potrebbe cambiare. Intanto, mentre il gossip inizia a circolare, l’influencer e imprenditrice si sta godendo una vacanza in Africa con gli amici, tra safari ben documentati su Instagram, incontri ravvicinati con le zebre e le solite sponsorizzazioni che non possono mai mancare sul suo account ufficiale.

Sul noto settimanale di cronaca rosa si legge: “Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no”.

Fedez, invece, è rimasto a casa coi piccoli Leone e Vittoria, come altrettanto ben documentato a suon di storie su Instagram.

Resta il fatto che in merito allo scoop di Chi, al momento i diretti interessati non hanno smentito né confermato la notizia.