Home » Fabrizio Corona e i rapporti intimi con altri uomini: “Bisogna provare, non c’è nulla di strano”

Fabrizio Corona e i rapporti intimi con altri uomini: “Bisogna provare, non c’è nulla di strano”

Fabrizio Corona ha parlato di rapporti intimi con altri uomini durante il Peppy Night, in onda su una rete locale. L’ex agente dei paparazzi italiani ha affrontato un argomento quasi tabù senza molti fronzoli e con molta linearità. “Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”, ha rivelato il controverso e pluritatuato personaggio televisivo a seguito di una domanda del conduttore a proposito delle rivelazioni di Giacomo Urtis su un loro incontro ravvicinato.

Fabrizio Corona – Foto: Facebook

“Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”, ha detto Fabrizio Corona al conduttore Peppe Iodice, facendo ironia su personaggi molto amati.

Il famoso e chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona ha dichiarato: “A parte gli scherzi, io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare gli uomini, non ti allargherai. Se fai altro, ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è, ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strano fidati”.

Giacomo Urtis e il rapporto con Fabrizio Corona: le sue dichiarazioni al GF Vip

Giacomo Urtis con Fabrizio Corona – Foto: Instagram

Urtis ne aveva parlato anche al GF Vip: “Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui”.

E poi ancora: “Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

Fabrizio Corona: le sue storie d’amore

Fabrizio Corona, Nina Moric e Carlos Maria – Foto: Instagram

Nel passato di Fabrizio Corona ci sono storie d’amore con donne bellissime. Con Nina Moric è stato sposato per 6 anni e con da lei ha avuto il figlio Carlos Maria. Poi c’è stata Belen Rodriguez, con cui ha vissuto un lungo amore intenso e passionale. C’è stata anche la relazione con Silvia Provvedi, e i flirt (veri o presunti) con Asia Argento, Zoe Cristofoli e Sophie Codegoni. Ora è felicemente in coppia con Sara Barbieri.