Home » Grande Fratello Vip 2023, chi sarà il vincitore? Fabrizio Corona rivela: “Vincerà Edoardo Tavassi”

Grande Fratello Vip 2023, chi sarà il vincitore? Fabrizio Corona rivela: “Vincerà Edoardo Tavassi”

Grande Fratello Vip 2023, ultime news e anticipazioni sulla finale. Chi sarà il vincitore? L’appuntamento con la finalissima del GF Vip 7 è per domani, lunedì 3 aprile, con sei concorrenti finalisti. I nomi dei primi cinque si conoscono già: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Il sesto finalista sarà decretato dal televoto in corso questa settimana e si tratterà – dopo l’uscita di Luca Onestini che ha spiazzato tutti – o di Alberto De Pisis o di Milena Miconi. Intanto l’ex agente dei paparazzi italiani Fabrizio Corona ha rivelato ai suoi fans tramite il suo canale Telegram che vincerà Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi – Foto: Instagram

Grande Fratello Vip 2023: vincerà Edoardo Tavassi? Parla Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Foto: Facebook

Il controverso e chiacchierato personaggio tv, imprenditore e influencer Fabrizio Corona ha rivelato: “Come vi ho promesso ieri, ecco qui in anteprima il vincitore del Grande Fratello 2023: il vincitore è Edoardo Tavassi, Un perché c’è, non è che c’è un complotto. È perché ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà Edoardo Tavassi”.

Il fratello dell’ex gieffina e dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Guendalina Tavassi, è effettivamente uno dei personaggi più forti all’interno del GF Vip 2023. È entrato già come personaggio molto conosciuto, poiché è arrivato a un passo dal vincere l’Isola dei famosi, lo scorso anno: è stato costretto a lasciare a una settimana dalla finale a causa di un infortunio. Era il giugno 2022. Una voglia di riscatto gli è rimasta, e forse anche una voglia di ‘giustizia’ da parte del suo seguito a casa.

Grande Fratello Vip 2023: l’edizione più brutta di sempre

Questa è senza ombra di dubbi per tantissimi critici televisivi, opinionisti, giornalisti e appassionati di reality la più brutta edizione del Grande Fratello (sia vip che nip) per diversi motivi: dal bullismo ai danni di Marco Bellavia alle squalifiche di diversi concorrenti, dall’eccesso di ineducazione, volgarità e bestemmie a go go agli atteggiamenti e comportamenti aggressivi da parte di numerosi concorrenti. Perfino l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è adirato contro i concorrenti e gli autori del GF Vip 7 a tal punto che ha cancellato una puntata dal sito e ha fatto saltare la replica di una puntata su La5.