Home » Chi è Alessio Pili Stella: Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Alessio Pili Stella: Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Alessio di Uomini e Donne? Cognome, età, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over che sta conquistando il pubblico del people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Alessio Pili Stella- foto instagram.com

Alessio Pili Stella: Data di nascita e vita privata

Alessio Pili Stella è originario di Torino ed è nato nel 1978, ma non si conosce ancora molto riguardo il suo passato.

Quello che sappiamo è che ha una sorella e coltiva un rapporto speciale con la nipote (avvalorato dalle foto social pubblicate in sua compagnia).

Per quanto riguarda la sua vita privata, oltre al suo essere single attualmente, sappiamo che ha chiuso l’ultima relazione nell’estate del 2022.

Alessio Pili Stella: Lavoro

Alessio Pili Stella si è laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Torino e attualmente lavora come procuratore sportivo (Sports Marketing & FIFA Players’ Agent).

Alessio Pili Stella a Uomini e Donne

Alessio Pili Stella a Uomini e Donne- foto instagram.com

Alessio Pili Stella arriva a Uomini e Donne durante la stagione 2022-2023 e si fa conoscere subito per i suoi modi galanti.

L’esperienza del cavaliere inizia con la conoscenza di Rosita, dama scesa per conoscere Riccardo Guarnieri, ma le cose tra i due non sono andate avanti.

Dopo Rosita, Alessio ha deciso di conoscere meglio Elena, tuttavia anche con lei le cose non vanno bene: la dama si è dichiarata per Vito (anche se non ricambiata).

A quel punto Alessio ha deciso di rimettersi in gioco con altre due dame, Cristina Tenuta e Michela Russo. Con entrambe, però, la conoscenza è terminata dopo qualche uscita.

Alessio Pili Stella: Instagram

Alessio Pili Stella- foto instagram.com

Alessio Pili Stella ha un profilo Instagram seguito da qualche migliaio di follower, numero destinato a crescere grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate di Alessio ci sono quelle che lo ritraggono insieme alla nipote e quelle della sua quotidianità (viaggi, lavoro, etc.).