Home » Viva Rai 2: confermata una nuova stagione. Fiorello ci sarà?

Viva Rai 2: confermata una nuova stagione. Fiorello ci sarà?

La Rai ha annunciato il rinnovo di Viva Rai 2, ma la seconda stagione potrebbe perdere il suo protagonista. Ecco cosa sappiamo su Viva Rai 2 2023-2024.

La notizia del rinnovo dello show Viva Rai 2 è stata accolta con entusiasmo dai fan del programma, che hanno apprezzato molto la scelta di continuare la trasmissione.

Questa decisione è in linea con il successo ottenuto dallo show di Fiorello sin dalle prime puntate (con una media del 20% circa di share), nonostante la fascia mattutina e il format insolito del varietà.

Il programma è noto per la sua varietà di ospiti, che includono artisti di fama nazionale e internazionale, comici, attori e personaggi pubblici, oltre che per la forte componente sociale.

A complicare la messa in onda della seconda stagione del programma potrebbe essere il suo conduttore, dal momento che Rosario Fiorello non ama ripetersi.

Edicola Fiore o Fiorello Show su Sky Uno, Viva Radio 2 minuti su Rai 2 e Viva RaiPlay ci dimostrano che Fiorello non ama portare avanti i propri progetti per più di una o al massimo due edizioni. E questo nonostante il loro successo.

Se lo showman siciliano dovesse andare contro questa sua tendenza allora Viva Rai 2 2023-2024 potrebbe portare a uno stravolgimento dei palinsesti della rete, complice sia il successo dello show che i cambiamenti dei vertici RAI.

Viva Rai 2 potrebbe arrivare su Rai1 acquisendo una fetta di pubblico ancora più grande o direttamente in seconda serata accorciando inevitabilmente gli show in prima serata e portandolo a confrontarsi con altri programmi. Certo, potrebbe restare tutto com’è, visto che si tratta di uno show quotidiano..

In ogni caso, i fan del programma sono entusiasti all’idea di poter vedere ancora una volta il programma in onda con la speranza di vedere la conferma del format.

Per il resto, il futuro di Viva Rai 2 è tutto da scrivere e Fiorello potrebbe avere l’ultima parola su tutto. A noi non resta che aspettare.