Home » Tommaso Stanzani su Tommaso Zorzi: “In un certo senso lo amo ancora”

Tommaso Stanzani su Tommaso Zorzi: “In un certo senso lo amo ancora”

Tommaso Stanzani è tornato a parlare della sua ultima love story con il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, a Ciao Maschio. A distanza di alcuni mesi dalla rottura, l’ex ballerino del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha affrontato l’argomento nel salotto tv di Nunzia De Girolamo. Anche se la loro storia d’amore è finita da mesi, tra i due è rimasta una bella amicizia. Stanzani ha infatti preso parte alla festa di compleanno dell’ex gieffino vip e giudice di Drag Race Italia.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi in buoni rapporti dopo la rottura

Tommaso Stanzani non nutre nessun rancore per Tommaso Zorzi, dato che con lui è rimasto in buoni rapporti e che in qualche modo lo ama ancora: “Con Zorzi non c’è mai stato un distacco totale, della serie ‘stai lontano da me’. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso io lo amo ancora, ovvio che l’amore ha assunto una forma diversa. Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla. Poi è ovvio che le cose finiscono. Diciamo che è un amore che si è trasformato“.

Tommaso Stanzani e l’odio social dopo Amici

In una recente intervista rilasciata a Super Guida Tv, l’ex concorrente di Amici aveva rivelato che dopo il talent show di Canale 5 era finito nel mirino degli haters: “Appena uscito da Amici ho ricevuto tanto affetto da parte del pubblico. Però poi qualcosa è cambiato. Sono arrivate critiche, anche sterili e davvero forti. Poi anche gli insulti su di me e la mia famiglia. Quindi è questo il motivo per cui ho allentato con i social per un po’ di tempo. Io sono un ragazzo molto sensibile e la cosa mi toccava. Adesso se mi offendono mi faccio una risata, non mi tocca più come prima. Rido insieme alla mia amica Martina Miliddi che ha condiviso con me la stessa esperienza. Anche lei è stata criticata e offesa. Capita anche di mandarci gli insulti più folli che ci scrivono nella settimana”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!