Home » Elisabetta Gregoraci non si sbottona sulla storia con il fidanzato Giulio Fratini a Domenica In: la stoccata di Mara Venier

Elisabetta Gregoraci non si sbottona sulla storia con il fidanzato Giulio Fratini a Domenica In: la stoccata di Mara Venier

Elisabetta Gregoraci non si è sbottonata affatto sulla sua storia d’amore con il fidanzato Giulio Fratini a Domenica In. Ospite nel salotto tv di Mara Venier, la bella e famosa showgirl e conduttrice televisiva ha parlato della sua precedente storia matrimoniale con Flavio Briatore, dei suoi genitori, del figlio Nathan Falco e dei suoi progetti lavorativi.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: uniti per il figlio

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sempre uniti per il bene del loro figlio Nathan Falco, nato 13 anni fa.

“Flavio è un bravissimo papà, molto legato a Nathan. Io sono più severa”, ha fatto sapere la modella e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci a Domenica In. Per poi aggiungere: “Cosa è per me oggi Flavio? Lui è la mia famiglia, noi trascorriamo un sacco di tempo insieme, è il papà di mio figlio, lo conosco da più di venti anni. Ovviamente abbiamo delle giornate in cui non lo sopporto, ci mandiamo a quel paese, siamo in disaccordo ma in genere viviamo molto in armonia”.

Elisabetta Gregoraci convolerà a nozze con Giulio Fratini?

Elisabetta Gregoraci non si è voluta sbilanciare affatto sulla sua attuale love story con Giulio Fratini e ha smentito categoricamente i rumor sul suo imminente matrimonio.

“Ma un rapporto del genere non ti crea problemi nel ricrearti una vita?”, ha dunque chiesto Mara Venier alla sua ospite vip. “Sì – ha ammesso la Gregoraci – non è facile per una persona che vive accanto a me ma se è intelligente lo capisce. Risposarmi in futuro e avere un altro figlio? Risposarmi no, mi sarebbe piaciuto avere una bambina ma inizio ad avere anche io i miei anni”.

A questo punto zia Mara ha provato ad indagare su Giulio, lanciando una frecciatina: “Ma tu un moroso ce l’hai… ho visto foto a Parigi, a Dubai, adesso mi fa Santa Maria Goretti…”.

“Ma io non ho detto niente, ma perché dici questo? Non mi hai fatto domande”, ha replicato ridendo la conduttrice tv e modella Elisabetta Gregoraci.

Chi è Giulio Fratini? Biografia e carriera del fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Giulio Fratini è un manager, figlio del famoso Sandro Fratini. Quest’ultimo è uno degli imprenditori più importanti di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. È laureato al Politecnico di Milano in ingegneria gestionale e in Finanza e servizi di gestione finanziaria, ha perfezionato gli studi presso il King’s College di Londra, prima di ricoprire un ruolo di vertice nell’azienda di famiglia che si occupa di hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia. Nel recente passato ha avuto storie d’amore importanti con due soubrette: Raffaella Fico e Roberta Morise.