Home » Regé-Jean Page è il nuovo testimonial per Armani Made to Measure

Regé-Jean Page è il nuovo testimonial per Armani Made to Measure

Regé-Jean Page è il nuovo testimonial per Armani Made to Measure. Il Duca di Hastings della serie Bridgerton è il grande protagonista della nuova campagna pubblicitaria della collezione Giorgio Armani Made to Measure primavera/estate 2023.

L’attore britannico, già testimonial di Armani Code Parfum, è ritratto in bianco e nero da Laura Sciacovelli. Protagonista assoluto degli scatti è Page, diventato famoso nel ruolo del bel Duca di Hastings nella serie Bridgerton.

Regé-Jean Page: la biografia dell’attore e modello

Regé-Jean Page è un attore britannico con cittadinanza zimbabwese, che è nato a Londra il 27 aprile 1988 da un’infermiera zimbabwese e un predicatore britannico.

Dopo aver trascorso l’infanzia ad Harare, è tornato a Londra all’età di quattordici anni e ha studiato al Drama Centre London.

Regé-Jean Page: la carriera dell’attore e modello

Ha iniziato la carriera sulle scene, recitando a teatro nei drammi The Days of Rage (Londra, 2011), The History Boys (Sheffield, 2013) e Il mercante di Venezia al Globe Theatre con Jonathan Pryce (Londra, 2016).

Dopo aver recitato sul piccolo schermo nelle serie TV Casualty, Fresh Meat e Waterloo Road, nel 2016 ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti interpretando Chicken George nella serie TV Radici. Tra il 2018 e il 2019 ha interpretato il ruolo ricorrente di Leonard Knox nella serie TV For the People, mentre nel 2020 ha ottenuto il ruolo principale di Simon Basset nella serie di Netflix Bridgerton. Attivo anche in campo cinematografico, Page ha recitato in alcuni film, tra cui Survivor, Macchine mortali e Sylvie’s Love.

Parallelamente alla carriera di attore, Regé-Jean ha avviato la sua professione di modello per uno dei marchi di moda più lussuosi e importanti del pianeta: Armani. L’attore è stato scelto come testimonial sia di Armani Code Parfum che di Armani Made to Measure.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sulle ultime news relative al mondo del fashion system nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!