Home » Cristiano Ronaldo ha svenduto la sua Porsche per avere il numero di cellulare di Dannii Minogue

Cristiano Ronaldo ha svenduto la sua Porsche per avere il numero di cellulare di Dannii Minogue

Cristiano Ronaldo ha svenduto la sua Porsche 911 a un massaggiatore del Manchester United per avere in cambio il numero di cellulare della cantante e attrice Dannii Minogue. Lo scoop è stato svelato in esclusiva dal massaggiatore della compagine dei Diavoli Rossi, Rob Thornley, che ha appunto svelato le abitudini un po’ sopra le righe dell’asso lusitano attualmente fra le fila dell’Al Nassr.

Cristiano Ronaldo e la cotta per Dannii Minogue

Parlando al tabloid britannico Daily Star, Rob Thurnley è tornato su un episodio risalente al primo periodo in cui il divo del calcio internazionale e playboy Cristiano Ronaldo ha vestito la maglia dei Red Devils (2003-2009).

“È la notte prima di una partita – ha rivelato il massaggiatore al tabloid inglese -. Siamo al Lowry Hotel, stava facendo un massaggio con me, quindi è sul mio letto e io gli sto massaggiando le gambe con X-Factor in TV. ‘Chi è questa ragazza?’, dice Ronaldo, era Dannii Minogue, ‘Puoi darmi il suo numero?”. Il massaggiatore ha rivelato che la ragazza di cui si era invaghito il campione portoghese fosse la sorella di Kylie Minogue (54enne cantante e attrice australiana).

“Come faccio ad avere il suo numero? Beh, in realtà, sono un uomo dai molti mezzi, e nel giro di quattro o cinque giorni ho il numero di Dannii Minogue nel mio telefono”, ha continuato il racconto Rob Thurnley. “Ho detto: ‘Cosa c’è in cambio per me? Sto cercando di ottenere i numeri delle ragazze per te, cosa ci guadagno io?’”.

La risposta del giocatore: “OK, vuoi la mia macchina?’ Aveva una Porsche Carrera decappottabile e ha detto: ‘Quando andrò al Real Madrid, ti venderò la mia macchina a metà prezzo’, e io ho detto ‘va bene’. Mi ci sono voluti circa 10 minuti per ottenere il suo numero e gliel’ho passato”.

Secondo quanto rivelato dal Daily Star, la Porsche di Cristiano Ronaldo fu pagata solo 30.000 sterline dal massaggiatore, e lo stesso decise di rivenderla il giorno dopo al doppio. Inoltre CR7 non gli chiese, infatti, solo il numero di Dannii Minogue, ma anche quello di altre ragazze e tra queste pare ci sia stata anche Kimberly Wyatt, cantante, ballerina e coreografa molto nota oltremanica.

Ovviamente, come detto in apertura, si tratta di un gossip che va verificato, e spesso e volentieri attorno a CR7 sono circolati voci risultate poi essere infondate