Home » Haiducii sul marito Miky Falcicchio: “Mi protegge, mi ama ed è sempre al mio fianco”

Haiducii sul marito Miky Falcicchio: “Mi protegge, mi ama ed è sempre al mio fianco”

Haiducii ha rilasciato una bellissima dichiarazione d’amore al marito Miky Falcicchio in un’intervista rilasciata al conduttore tv e radiofonico Kevin Dellino per la rivista DiTutto. La famosa e popolare cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache è pronta per il suo nuovo tour estivo 2023 e per altri e importantissimi progetti musicali. L’artista di Dragostea Din Tei, Respira e Nara nara na na tornerà molto presto in Germania come ospite a ZDF, nella trasmissione “ZDF-Fernsehgarten 2023 – Episodio 1”.

Miky Falcicchio e Haiducii – Foto: Facebook ufficiale del manager ed ex modello

Haiducii e la dedica romantica al marito Miky Falcicchio

Haiducii e Miky Falcicchio si sono uniti in matrimonio il 6 dicembre 2021 a Giovinazzo in Puglia. Sono felici, sereni, sorridenti e più innamorati che mai.

HAIDUCII: BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Nell’intervista rilasciata alla rivista DiTutto ha parlato in questi termini della sua storia d’amore con il modello, manager, direttore artistico e personaggio pugliese: “Parlare del mio matrimonio con il mio amore Miky Falcicchio, mi rende felice. Lui è tanto speciale, a tal punto che tanti pensieri, quelli più intimi e profondi, vanno custoditi soltanto nel cuore. In un matrimonio devi avere un cuore grande e una spalla forte per proteggere tutto. Sono fortunata ad aver incontrato lui. Mi protegge, mi ama ed è sempre al mio fianco”.

Haiducii torna in Germania

Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei, ha annunciato a Kevin Dellino per la rivista DiTutto.it: “Ogni volta che torno in un Paese diverso dall’Italia o dalla Romania, sento un legame personale e professionale particolare. Avverto un’immensa riconoscenza da parte mia a tutti coloro i quali ormai da vent’anni amano e cantano Dragostea DinTei, sostenendo ancora oggi Haiducii, senza essere loro figlia o parente naturale. Tornare in tv in Germania, ospite di una trasmissione seguitissima con un grandissimo share, mi rende ancora più entusiasta. Potrò così entrare nelle case dei tedeschi con la mia musica e abbracciarli con le vibrazioni dei suoni. In Germania negli ultimi 4 anni consecutivi sono stata presente nella Chart Show TV della rete RTL. Tornare a ZDF, nella trasmissione ‘ZDF-Fernsehgarten 2023 – Episodio 1’, sarà stupendo”.

E poi ancora: “Della Germania ricordo tanto il rispetto per la natura, la gente con tanta voglia di vivere, cantare e un’infinità di chilometri e concerti, doppi dischi di platino ricevuti e tanto amore ricambiato che dura ancora oggi. Posso dire che la Germania sia uno dei Paesi dove ho fatto più concerti. Uno dei ricordi più incredibili è stato quando la compagnia aerea con la quale viaggiavo mi ha perso la valigia e ho dovuto fare tre eventi stratosferici indossando sempre lo stesso outfit con il quale avevo viaggiato. Il primo fu l’apertura dello stadio di Berlino dove l’Italia l’anno successivo vinse la Coppa del mondo di calcio, l’altro fu il DTM Formula 3 dove ero testimonial della Mercedes e il terzo un concerto classico. Ero arrivata in Germania poco prima del primo evento e tutto era già chiuso. Viva la moda italiana e la carica del pubblico tedesco”.