Home » Uomini e Donne, Jessica Serra a I Sogni Costruiti: “Armando Incarnato? Mi ha chiesto spiegazioni sulle mie ex frequentazioni”

Uomini e Donne, Jessica Serra a I Sogni Costruiti: “Armando Incarnato? Mi ha chiesto spiegazioni sulle mie ex frequentazioni”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. L’ex corteggiatrice del trono classico e wellness influencer Jessica Serra si è raccontata a I Sogni Costruiti, la simpatica e divertente rubrica con ospiti i vip e personaggi dello show business italiano condotta dal docente di italiano L2, antropologo e opinionista Vito Maria Camposeo. Durante la chiacchierata ha svelato qualche chicca sul chiacchieratissimo e popolare cavaliere del trono over Armando Incarnato e ha svelato un suo desiderio su un altro ex tronista del dating show di Canale 5, Luca Onestini.

Uomini e Donne, Jessica Serra vuole conoscere Luca Onestini

Il protagonista della prima puntata della nuova edizione completamente rinnovata de I Sogni Costruiti è stato il ballerino Ivan Cottini. Oggi è andata in onda su YouTube la seconda puntata della nuova edizione del format condotto dal docente, antropologo e opinionista Vito Maria Camposeo con protagonista Jessica Serra. L’ex corteggiatrice ha parlato di sogni costruiti e ostruiti, soffermandosi sulla sua attività professionale e sul suo ruolo di wellness influencer.

Su quest’ultimo argomento è intervenuto il professionista e opinionista fisso del format, il dottore Marco La Mantia, nutrizionista specializzato in Scienze dell’alimentazione clinica e sportiva. Da diversi anni si occupa di rimodellamento corporeo presso lo studio di medicina estetica e nutrizione collaborando con noti chirurghi plastici nel pre e post intervento vaser lipo hd.

INTERVISTA A JESSICA SERRA DI UOMINI E DONNE SU GF VIP, TINA CIPOLLARI, GIANNI SPERTI E UOMINI E DONNE

Jessica Serra ha svelato di voler conoscere l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini, perché è molto simpatico, allegro, dinamico e interessante.

Uomini e Donne, Jessica Serra contro Armando Incarnato

Verso la fine della puntata, Jessica Serra ha tirato fuori un argomento molto fragoroso. Si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, svelando alcune scoppiettanti dichiarazioni e conversazioni telefoniche con il chiacchierato cavaliere campano del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato.

“Il discorso Covid bloccò la mia partenza per andare negli studi di Uomini e Donne per la registrazione di una puntata che era stata programmata all’epoca – ha rivelato Jessica -. Io stavo sentendo Armando Incarnato. Dovevamo vederci la sera, era stata già programmata l’uscita al ristorante e via dicendo… fu molto carino e ne rimasi ammaliata dal suo modo di porsi. Se non che mi becco il Covid e comunicai alla redazione di Uomini e Donne e Armando che non potevo più partire. Inizialmente lui era titubante, pensò che fosse una scusa”.

Per poi aggiungere: “Assodato che il tampone fosse positivo, pertanto non potevo assolutissimamente andare a Roma, ci siamo poi continuati a sentire nell’arco delle due settimane successive. Lui era molto titubante e mi disse: ‘Sicuramente ora non ti chiameranno più, non verrai più’. Io gli dissi: ‘Guarda non è un problema, se tu hai un interesse ci vediamo a Roma o Napoli’. Lui non mi diede più di tanto spiegazioni”.

Ha poi sottolineato: “La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il suo atteggiamento troglodita poiché in queste telefonate mi ha chiesto spiegazioni sulle mie ex frequentazioni… ma poi ho capito che lui voleva altre delucidazioni… vale a dire voleva scoprire se avessi avuto frequentazioni più intime con Marcello o Diego… Ho capito il suo obiettivo: disintegrarmi a livello televisivo per farmi fare la fine di tutte le altre…”.

Ha poi concluso: “No, mi dispiace non ho necessità di mettermi in ridicolo davanti a tutta Italia. Preferisco stare qui, forse questo concetto non l’ha capito Armando. La visibilità posso averla comunque, a prescindere da lui… Comunque gli mando un bacione”.

Uomini e Donne, Jessica Serra a I Sogni Costruiti: il video della puntata