Home » Isola dei famosi 2023, Pier Silvio Berlusconi ci ripensa: Luca Di Carlo rientra nel cast?

Isola dei famosi 2023, Pier Silvio Berlusconi ci ripensa: Luca Di Carlo rientra nel cast?

Isola dei famosi 2023, ultime news e anticipazioni. Il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ci ha ripensato? L’avvocato del Diavolo Luca Di Carlo rientrerà nel cast del famoso e popolare reality show di Canale 5? Noi di IGOSSIP.it lanciamo in esclusiva questo scoop! Nelle prossime puntate dell’Isola dei famosi, condotta dalla presentatrice tv Ilary Blasi, il famoso legale del compianto Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e Ilona Staller potrebbe fare il suo debutto in Honduras.

Isola dei famosi: Pier Silvio Berlusconi blocca alcuni concorrenti

La nuova linea dura inaugurata da Pier Silvio Berlusconi al Gf Vip, infatti, non ha fatto sconti nemmeno a L’Isola. L’ad del Biscione avrebbe infatti “ripulito” la lista dei concorrenti escludendo alcuni nomi che avrebbero fatto rischiare al reality show una deriva trash.

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, le “vittime” della politica di tolleranza zero imposta da Pier Silvio Berlusconi dopo la 38esima puntata dello scorso Gf Vip sarebbero: Gianmarco Onestini, fratello di Luca, un po’ a sorpresa visto che si tratta di personaggio ricorrente dei reality, da Temptation Island al Gf Vip fino a La pupa e il secchione, Luca Di Carlo, l’avvocato di “Cicciolina” Ilona Staller, le gemelle Elga e Serena Enardu, viste a Uomini e Donne, e Gian Maria Sainato, lifestyle infuencer che ha partecipato alla prima edizione del programma Riccanza, in cui si rese protagonista di uno scontro con Tommaso Zorzi.

Ora Pier Silvio Berlusconi ci ha ripesato e Luca Di Carlo sarà tra i naufraghi dell’Isola dei famosi in Honduras.

Isola dei famosi 2023: tutti i concorrenti

Hombres
Marco Predolin
Andrea Lo Cicero
Luca Vetrone
Christopher Leoni

Chicas
Fiore Argento
Corinne Clery
Helena Prestes
Cristina Scuccia
Nathaly Caldonazzo

Accoppiados
Paolo Noise e Marco Mazzoli
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Pamela Camassa e Claudia Motta
Alessandra Drusian e Fabio Ricci (i Jalisse)

Restate sintonizzati su IGOSSIP.it per saperne di più sui naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2023 e sulle star del jet set nazionale e internazionale.