Home » Chi è Andrea Foriglio? Età, biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne giovani

Chi è Andrea Foriglio? Età, biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne giovani

Chi è il corteggiatore Andrea Foriglio? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne arrivato per conoscere Nicole Santinelli.

Andrea Foriglio: Età, biografia e vita privata

Andrea Foriglio è nato nel 1994, è originario di Roma ed è cresciuto nella capitale tra l’amore della madre casalinga, il padre muratore e i suoi fratelli.

Di Andrea sappiamo che, nonostante le difficoltà, è riuscito a laurearsi in Scienze delle attività Motorie e sportive presso l’Università degli studi di Roma “Foro Italico” nel 2015.

Dopo la laurea, Andrea non si è fermato e ha continuato a studiare l’anatomia umana e lo sport tra approfondimenti e master.

Andrea Foriglio: Lavoro

Andrea Foriglio- foto instagram.com

Che lavoro fa Andrea Foriglio? Lavora come osteopata ed è un imprenditore della salute, vantando tra i suoi pazienti anche personaggi famosi come Elettra Lamborghini, Antonella Elia e Clementino.

La sua dedizione al lavoro l’ha spinto anche a scrivere un libro sull’argomento intitolato: Andrea Foriglio è l’autore del libro  Da Zero a Benessere.

È stato ospite a Il mio medicosu TV2000 come esperto di colonna vertebrale e in radio a RTL, Radio Radio, Radio Roma Capitale come specialista del settore.

Andrea Foriglio a Uomini e Donne

Andrea Foriglio a Uomini e Donne- foto instagram.com

Andrea Foriglio arriva a Uomini e Donne per un appuntamento al buio con Nicole Santinelli, la tronista romana dagli occhi di ghiaccio.

Il corteggiatore riesce ad attirare subito l’attenzione della tronista, ma anche quella di Roberta di Padua, suscitando un botta e risposta tra le due che le metterà l’una contro l’altra da quel momento in poi.

“Sono un ragazzo molto intraprendente, ho dedicato praticamente tutta la mia vita allo studio e al lavoro – ha dichiarato – Credo che adesso sia arrivato il momento di trovare una persona che possa stare al mio fianco”.

Andrea e Nicole hanno creato un feeling forte e immediato tra momenti romantici e confidenze, nonostante i rivali Cristian Di Carlo e Carlo Alberto Mancini.

Nicole ha iniziato a nutrire dubbi sulla sincerità di Andrea tanto da decidere di non portarlo fuori per un paio di puntate. Dal canto suo, invece, Andrea continua a ribadirle che lui è sincero e interessato a lei.

Le cose subiscono una battuta d’arresto a causa della vicinanza tra Nicole e Carlo Alberto e del “caso del bigliettino”: Andrea passa un bigliettino alla tronista, mettendola in una posizione scomoda.

Il corteggiatore si scusa perché pensava di non fare nulla di male (testimoniato anche dal contenuto del messaggio) e la tronista ribadisce di non sapere della sua iniziativa senza autorizzazione della redazione, ma Gianni Sperti ha rimarcato la loro scorrettezza più e più volte.

Nonostante tutto, Nicole è uscita nuovamente con Andrea e ha cercato di provocarlo per cercare il bacio, ma senza successo. Il corteggiatore dice di volerla mettere alla prova a causa dei baci con Carlo Alberto.

Andrea Foriglio: Instagram

Andrea Foriglio- foto instagram.com

Andrea Foriglio ha un profilo Instagram con all’attivo migliaia di follower, numero destinato ad aumentare in concomitanza alla partecipazione a Uomini e Donne.

Tra i suoi post più apprezzati ci sono quelli che lo vedono impegnato nel suo lavoro e quelli che lo immortalano nella vita di tutti i giorni.