Home » Isola dei famosi 2023, Christopher Leoni infrange il regolamento: provvedimento disciplinare per l’attore

Isola dei famosi 2023, Christopher Leoni infrange il regolamento: provvedimento disciplinare per l’attore

Isola dei famosi 2023, ultime news e anticipazioni. Christopher Leoni infrange il regolamento del famoso e popolare reality show di Canale 5: provvedimento disciplinare per l’attore. Diversi naufraghi vip dell’Isola sono rimasti senza parole per le abilità di accensione del fuoco in poco tempo da parte di Christopher Leoni. Tutto ciò ha generato sospetti.

Isola dei famosi: Christopher Leoni al centro delle polemiche

Andrea Lo Cicero si è domandato come abbia fatto ad accenderlo, sebbene il compagno d’avventura abbia spiegato la tecnica usata: “Io non voglio subire un provvedimento per una tua mancanza. È impossibile che in un’ora tu sia riuscito ad accenderlo. Prenditi le tue responsabilità e ammetti di aver sbagliato”.

Il conduttore radiofonico de Lo Zoo di 105 Marco Mazzoli si è detto convinto che Christopher abbia barato: “Che bugiardo. Giuralo sui tuoi figli“.

“No lo giuro su di me”, ha replicato Leoni. Anche Corinne Clery ha avuto da ridire: “No vabbè siamo le uniche, ragazze”, facendo riferimento alle difficoltà avute.

Isola dei famosi: Christopher Leoni ammette di aver barato

Ieri è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei famosi. La presentatrice del reality show Ilary Blasi ha chiesto al rugbista cosa avesse visto: “Ilary io non mi sento un maschio alfa, né sono un insicuro, però sulla correttezza non transigo e le persone che stanno con me devono essere corrette, io non posso usufruire di un fuoco che non è corretto… è stato preso il tizzone dal fuoco accanto”.

Christopher Leoni è intervenuto così: “Ho usato la tecnica dell’esercito di usare sabbia calda e usare la cenere del giorno prima”. La presentatrice dell’Isola dei famosi Ilary Blasi l’ha prontamente interrotto: “Vieni a rubare a casa dei ladri. Alla fine Christopher ammette di aver barato e quindi alla fine della puntata Christopher avrà un punto in nomination. La prossima volta se non rispetti le regole ti manda dritto in nomination. La produzione spegnerà quindi il fuoco a tutte e due le tribù”.

Dopo il provvedimento disciplinare, l’attore si è sfogato ammettendo di aver acceso il fuoco in un modo scorretto: “Prendo la mia responsabilità. Accetto di prendere la punizione. Chiedo scusa a tutta l’Italia”.

Poco dopo il brasiliano ha letto la punizione decisa: “Lo spirito dell’Isola ama la verità e l’onestà. Per la scorrettezza la sua razione di riso la prossima settimana verrà dimezzata”.