Home » Isola dei famosi 2023 news: Enrico Papi fa infuriare Ilary Blasi e i piani alti di Mediaset?

Isola dei famosi 2023 news: Enrico Papi fa infuriare Ilary Blasi e i piani alti di Mediaset?

Isola dei famosi 2023 news e anticipazioni: Enrico Papi fa infuriare Ilary Blasi e i piani alti di Mediaset? L’esuberanza e l’eccessivo protagonismo dell’opinionista fisso del famoso e popolare reality show potrebbero costargli caro?

Isola dei famosi 2023 news: il gesto di Enrico Papi fa discutere

Resta il fatto che durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi, il gesto di Enrico Papi non è piaciuto né a Ilary Blasi né ai piani alti di Mediaset. Secondo The Pipol, Ilary Blasi avrebbe chiesto a Enrico Papi di ridimensionarsi nell’atteggiamento, dopo un inizio di programma sopra le righe. Lui non l’avrebbe presa bene. Inoltre, il furto della busta che si è visto in diretta, avrebbe fatto arrabbiare sia la conduttrice, che i vertici di Mediaset. Un gesto questo che avrebbe “distrutto” una liturgia che accompagna da sempre il momento dell’abbandono di un concorrente e che avrebbe mandato su tutte le furie Blasi così come gli addetti ai lavori che, oggi, chiederebbero l’addio immediato allo show da parte di Enrico.

Isola dei famosi news 2023: il futuro di Enrico Papi

In queste ore sarebbero in corso colloqui accesissimi che potrebbero portare alla decisione dell’addio ufficiale. Non è escluso che l’ex conduttore di Sarabanda possa decidere di farsi da parte autonomamente. Papi, in coppia con Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista, aveva preso il posto di Nicola Savino.

Secondo Fanpage.it, invece, pare difficile allontanare una figura importante come quella di Enrico Papi dall’Isola sia per ragioni di contratto che personali. La penale costerebbe cara all’azienda, che ripone in Papi comunque le proprie aspettative per il futuro e con il quale ha lavorato per diversi anni. Occorre, però, dare una ridimensionata al suo ruolo all’interno dell’Isola dei Famosi, pur restando come opinionista accanto a Vladimir Luxuria.